Carte

Svelate le rare segrete di Dream League

Le carte rare segrete dell’espansione giapponese estiva Dream League sono apparse sul web a soli due giorni di distanza dal rilascio ufficiale, previsto per il 2 agosto.

L’indice regolare conta ben 49 carte escluse le rare segrete, che per questa espansione assumono una nuova veste grafica e, soprattutto, un nuovissimo tipo di rarità.

La nuova rarità si chiamerà CHR, acronimo che molto probabilmente vuole indicare Common Holo Rare o Character, in quanto queste carte nascono proprio da carte Pokémon comuni a cui poi viene affiancato un famoso Allenatore della serie videoludica.

Le prime 12 carte a rivestire il ruolo di rare segrete CHR sono, in ordine, Torkoal e Fiammetta, Weavile e Cyrus, Lucinda e Piplup, Suiren e Wishiwashi, Pikachu e Rosso, Lt. Surge e Magnemite, Koffing e Velia, Gallade e Lino, Mimikyu e Malpi, Excadrill e Rafan, Steelix e Jasmine e Stoutland e Komor. Sembra proprio che gli Allenatori di tutte le regioni Pokémon si siano dati appuntamento in questa nuova espansione!

Non mancano le classiche versioni a illustrazione estesa e rare arcobaleno delle carte Pokémon GX e Pokémon GX ALLEATI: Vileplume-GX, Solgaleo e Lunala-GX, Reshiram e Zekrom-GX e Silvally-GX sono i Pokémon che appariranno in Dream League in queste versioni.

Non mancano inoltre le carte Allenatore a illustrazione estesa, che per questa espansione saranno N’s Resolve, Rina e Lillie’s Best Effort. Così tornano anche le carte Allenatore Strumento e Stadio fuori serie, che sono Lana’s Fishing Rod e Lillie’s Clefairy Doll da Legami Inossidabili e la carta Stadio Centrale Elettrica.

Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)