1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciate nuove carte Pokémon per l’espansione Remix Bout

Nuove carte Pokémon sono apparse in rete negli ultimi giorni per quella che sarà la prossima espansione giapponese del GCC Pokémon: Remix Bout.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Nuove carte Pokémon sono apparse in rete negli ultimi giorni per quella che sarà la prossima espansione giapponese del GCC Pokémon: Remix Bout in uscita il prossimo 5 luglio.

Entei sarà un Pokémon Base di tipo Fuoco. Il suo primo attacco Rally Back infliggerà 30 danni più altri 90 se uno dei nostri Pokémon è stato messo KO dai danni di un attacco durante l’ultimo turno avversario. Il suo secondo attacco Fire Mane infliggerà 100 danni.

L’intera linea evolutiva di Dusknoir sarà presente in Remix Bout. Duskull con la sua abilità Soul Evolution potrà cercare nel mazzo un Pokémon che si evolve da esso e evolversi scartando 3 carte dalla propria mano. Il suo attacco Ominous Eyes permette di posizionare 2 segnalini danno su un Pokémon avversario. Dusclops avrà un solo attacco Disable che infliggerà 20 danni e permetterà di selezionare uno degli attacchi del Pokémon Difensore e impedirgli di usarlo nel turno successivo. Infine l’abilità Fainting Stamp di Dusknoir ci permetterà di posizionare 4 segnalini danno sui Pokémon avversari se Dusknoir viene messo KO dai danni di un attacco se in posizione di Attivo. Il suo attacco Psych Up infligge 60 danni e nel prossimo turno infliggerà 60 danni in più.

Anche le Ultracreature saranno presenti in Remix Bout. Blacephalon con il suo attacco Depth Bomb può posizionare 4 segnalini danno sui Pokémon avversari, oppure 12 segnalini danno se il nostro avversario avrà esattamente 3 carte premio. Guzzlord sarà invece dotato di due attacchi: Mountain Munch che permetterà di scartare la carta in cima al mazzo avversario e Red Viking che infliggerà 120 danni e ci permetterà di prendere una carta premio in più se il Pokémon Difensore dovesse essere messo KO dai danni di questo attacco.

Bewear, il Pokémon di settima generazione, avrà un’abilità molto utile: Carry Run si attiverà con Bewear nella nostra panchina e ridurrà il costo di ritirata del Pokémon Attivo di 2 Energie Incolore. Il suo attacco Lariat infliggerà 120 danni al risultato testa di un lancio di moneta, altrimenti questo attacco non avrà effetto.

A chiudere la galleria di oggi, due interessanti carte Allenatore. La prima Great Catcher è una carta Strumento che può essere attivata scartando due carte dalla nostra mano e ci permetterà di selezionare un Pokémon GX o EX nella panchina avversaria e scambiarlo con il Pokémon Difensore. La carta Allenatore Aiuto Professor Oak’s Setting ci permetterà di cercare 3 Pokémon Base di diversi tipi dal mazzo e posizionarli in panchina.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Remix Bout

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti