1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le carte di Kyogre e Phione dall’espansione Remix Bout

Scopri le magnifiche carte di Kyogre e Phione dall’espansione giapponese Remix Bout, che verrà rilasciata tra meno di un mese!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Poco dopo la rivelazione delle carte di Heracross, Ponyta e Draw Energy sono state svelate due nuove magnifiche versioni appartenenti all’espansione Remix Bout: è il turno dei leggendari Kyogre e Phione! I due spettacolari Pokémon di tipo Acqua sono i protagonisti di un paio di illustrazioni davvero spettacolari, che risaltano al meglio le caratteristiche di entrambe le creature tascabili.

L’espansione Remix Bout farà il suo debutto in Giappone il prossimo 5 luglio, mentre probabilmente verrà rilasciata in Europa e in Nord America a fine anno.kyogreKyogre è di tipo Acqua, ha 130 PS e due attacchi: il primo è High Tide (Alta Marea) che ti permette di assegnare 2 Energie Acqua dalla tua pila degli scarti a uno dei tuoi Pokémon. Il secondo attacco della carta è Swirling Waves (Onde Vorticose) che infligge 130 danni ma scarta un’Energia assegnata a questo Pokémon.

phionePhione è anch’esso di tipo Acqua, ha 70 PS e l’abilità Whirlpool Drag (Risucchio del Mulinello) che ha il seguente effetto: una volta ogni tuo turno, prima della fase di attacco, se questo Pokémon è nella tua panchina puoi scambiare il Pokémon attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina. Se lo fai, scarta tutte le carte assegnate a questo Pokémon, quindi posizionalo in cima al tuo mazzo. L’unico attacco della carta è Wave Splash (Onda Splash) che infligge 10 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Kyogre Phione Remix Bout

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti