1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate Draw Energy, Heracross e Ponyta dall’espansione Remix Bout

Draw Energy e le carte di Heracross e Ponyta faranno parte dell’espansione giapponese Remix Bout, il cui rilascio è previsto per il prossimo 5 luglio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Draw Energy e le carte Pokémon di Heracross e Ponyta faranno parte dell’espansione giapponese Remix Bout, il cui rilascio è previsto per il prossimo 5 luglio.

Draw Energy è una carta Energia Speciale, finchè in gioco fornisce una Energia Incolore. Il suo effetto secondario ci permette di pescare una carta quando assegniamo questa Energia a uno dei nostri Pokémon dalla mano.

Heracross è un Pokémon Base di tipo Erba con 130 Punti Salute, una debolezza al tipo Fuoco, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3. Il suo primo attacco Lunge Out infligge 20 danni mentre Great Horn infligge 50 danni più altri 70 se il nostro avversario ha Pokémon GX ALLEATI in gioco.

Ponyta è un Pokémon Base di tipo Fuoco con 70 Punti Salute, una debolezza al tipo Acqua, nessuna resistenza un costo di ritirata pari a 1. Il suo primo attacco Minor Errand-Running permette di cercare nel mazzo fino a 2 carte Energia Base, mostrarle e metterle in mano. Mentre il secondo attacco Flare infligge 10 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Remix Bout

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti