1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata l’espansione giapponese Dream League del GCC Pokémon

Dream League sarà la prossima espansione estiva del circuito giapponese del GCC Pokémon e sarà rilasciata il prossimo 2 agosto.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Dream League sarà la prossima espansione estiva del circuito giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e sarà rilasciata il prossimo 2 agosto.

L’espansione conterrà ben 49 carte, escluse le versioni rare segrete, e dalla prima illustrazione dedicata possiamo facilmente immaginare che sarà fortetemente ispirata alla regione di Unima.

La presenza del personaggio di N fa sperare gli appassionati del competitivo del GCC in una sua possibile ristampa, in quanto l’ultima carta Allenatore Aiuto dedicata a lui è al momento fuori dal formato standard dopo essere stata per anni una must have di ogni mazzo.
Oltre a N fa capolino il personaggio di Velia, Capopalestra di tipo Veleno in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, oltre al duo di leggendari di tipo Drago Reshiram e Zekrom.

Non solo Unima, ma anche tanto di Alola con Lylia, Solgaleo e Lunala che ci fanno sperare in una possibile GX ALLEATI dedicata agli amatissimi Pokémon Leggendari di settima generazione.

Ricordiamo che Dream League uscirà in Giappone i primi di agosto in contemporanea alla occidentale Sole e Luna 11 – Unified Minds. Quindi per vedere le carte di Dream League in Occidente dovremo aspettare quella che per noi sarà sicuramente l’ultimo capitolo della serie Sole e Luna.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dream League GCC Pokémon Lylia Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti