1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la collezione Detective Pikachu On the Case Figure per il GCC Pokémon

Detective Pikachu On the Case Figure Collection, questo il nome dell’ultimo prodotto del GCC Pokémon dedicato al film live action.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Detective Pikachu On the Case Figure Collection, questo il nome dell’ultimo prodotto del GCC Pokémon dedicato al film live action.

Detective Pikachu On the Case Figure Collection la cui uscita dovrebbe coincidere con il rilascio home video della pellicola previsto per il prossimo 9 agosto, è già in preordine presso il sito totalcards che ha riportato una prima descrizione del suo contenuto:

  • 4 carte promozionali;
  • 2 buste d’espansione (verosimilmente assortite della serie Sole e Luna);
  • 3 buste dell’espansione promozionale Detective Pikachu;
  • 1 statuina (che probabilmente sarà riservata al mercato nordamericano come di consueto);
  • 1 codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

A farci sperare, riguardo al rilascio della carta del Detective Yoshida, al momento esclusiva giapponese, è la presenza di ben 4 carte promozionali di cui ancora non sappiamo nulla.

Dal suo primo annuncio avvenuto qualche settimana fa, la carta dedicata al personaggio Detective Yoshida, interpretato dal celebre attore giapponese Ken Watanabe, e al suo Snubbull ha conquistato i cuori dei collezionisti di tutto il mondo.

L’annuncio della collezione Detective Pikachu On the Case Figure Collection a ormai pochi giorni dal rilascio ufficiale del film live action Detective Pikachu e con tutte le carte promozionali relative già distribuite, in un modo o nell’altro, fa sorgere la speranza di vedere la carta anche in America e Europa.

Una alternativa potrebbe essere che TPCI abbia previsto di distribuire la carta promozionale di Detective Pikachu, riservata all’acquisto del biglietto cinematografiche, e le tre carte promozionali di Bulbasaur, Psyduck e Snubbull, distribuite da alcune catene di negozi. In questo caso potremmo non vedere mai Detective Yoshida localizzato in lingua inglese o italiana.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti