1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Kartana, Hypno, Slowbro e Hitmontop dall’espansione Full Metal Wall

Kartana e Hypno appariranno nell’espansione nipponica Full Metal Wall ormai prossima al rilascio ufficiale nel Paese del Sol Levante.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Kartana e Hypno si aggiungono alla lista di carte che appariranno nell’espansione nipponica Full Metal Wall ormai prossima al rilascio ufficiale nel Paese del Sol Levante.

L’espansione dedicata ai Pokémon Metallo sarà rilasciata il prossimo 1° febbraio ma per poter metter le mani su queste carte i giocatori occidentali dovranno aspettare la decima espansione del blocco Sole e Luna: Unbroken Bonds.

Kartana è un Pokémon Base Ultracreatura di tipo Erba con 70 Punti Salute, una debolezza al tipo Fuoco, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 0. Il suo primo attacco Big Finish infligge 10 danni più altri 120 se si hanno esattamente 4 carte premio rimanenti. Mentre il suo False Swipe al risultato positivo di un lancio di moneta permetterà di mettere sul Pokémon Difensore segnalini danno finchè sia rimasto a 10 Punti Salute.

Hypno è un Pokémon Fase 1 di tipo Psiche con 110 Punti Salute, una debolezza al suo stesso tipo, nessuna resistenza e un costo di ritirata pai a 2. La sua abilità Inviting Pendulum permette di lanciare una moneta ogni volta che il Pokémon Difensore sarà messo KO, se esce testa saremo noi a scegliere il prossimo Pokémon Attivo avversario. Il suo unico attacco Rock the Brain infligge 30 danni più altri 10 per ogni carta nella mano del nostro avversario.

Slowbro è un Pokémon Fase 1 di tipo Acqua con 120 Punti Salute, una debolezza al tipo Acqua, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2. Il suo primo attacco Yawn lascia il Pokémon Difensore addormentato mentre Brilliant Wager infligge 100 per ogni testa di tre lanci di moneta richiesti ma attenzione: se tutti e tre i lanci risulteranno in croce perderemo la partita.

Hitmontop è un Pokémon Base di tipo Combattimento con 90 Punti Salute, una debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1. Il suo primo attacco Finish Combo, è proprio il caso di dirlo, crea una combinazione perfetta con Hitmonchan e Hitmonlee da Sole e Luna Gioco di Squadra. Finish Combo infliggerà ben 60 danni a ognuno dei Pokémon avversari ma sarà possibile usare questo attacco solo nel caso in cui nel turno precedente Hitmonlee abbia usato Special Combo. Il suo secondo attacco Spinning Attack infligge 50 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Full Metal Wall GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti