Marowak di Alola-GX Box: ecco la collezione dedicata al Pokémon Fuoco/Spettro

499

Marowak di Alola-GX riceverà una collezione dedicata, che sarà rilasciata in Europa e negli Stati Uniti il prossimo 3 maggio 2019. La prima apparizione di questa carta era stata in occasione dei Japan’s Gym tournaments negli ultimi mesi del 2018.

La carta, di cui erano già note le caratteristiche, è stata fino a oggi un’esclusiva del circuito nipponico competitivo del Gioco di Carte Collezionabili. A sorpresa, i preordini di un prodotto dedicato ci hanno confermato che in occidente non vedremo la carta nella sua versione rara GX, ma bensì come promo.

Come amico di fantasmi e maestro di fuoco, Marowak di Alola è pronto ad affrontare la battaglia!

Questo potente Pokémon brandisce l’osso infuocato con tutta la forza di un Pokémon-GX!

Al momento è disponibile solo un rendering del prodotto su alcuni siti specializzati, presso cui è già possibile preordinare la collezione. Ma abbiamo già alcune informazioni riguardo al contenuto del Marowak di Alola-GX Box:

  • 1 carta promozionale dedicata a Marowak di Alola-GX,
  • 1 carta promozionale in formato gigante,
  • 4 buste d’espansione assortite,
  • 1 codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.
Nasce nel 1991 a Cosenza. Divide la sua vita tra studio (Ingegneria Meccanica 2° livello, specializzazione in Meccatronica e robotica) e lavoro (insegnante tecnico di Karate). Appassionato di Pokémon dalla prima ora, fin da subito grande collezionista e giocatore del Gioco di Carte Collezionabili, approda al mondo videoludico solo nella terza generazione con Pokémon Zaffiro, rimanendo sentimentalmente legato ad Hoenn e i suoi Pokémon.

Commenti dal forum

Discutine sul forum