1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le carte di Pidgey, Pidgeotto e Pidgeot dall’espansione SM9

Svelate tre nuove carte dall’espansione “Gioco di Squadra”, dedicate all’amatissimo trio volatile di Kanto: Pidgey, Pidgeotto e Pidgeot!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La nona espansione di Sole e Luna debutterà a breve in Giappone e prosegue senza sosta la rivelazione di nuove carte appartenenti al set! Dopo la presentazione della magnifica versione di Venusaur e Celebri-GX ALLEATI e delle carte di Ninetales, Ponyta e Rapidash, sono state mostrate tre nuove carte dedicate allo storico trio dei Pokémon Uccello: Pidgey, Pidgeotto e Pidgeot!

pidgey
Illustrazione di Shigenori Negishi

Pidgey è di tipo Incolore, ha 50 PS e due attacchi: il primo è Collect (Riscossione) che ti permette di pescare una carta, mentre il secondo è Raffica che infligge 20 danni.

pidgeotto
Illustrazione di Mizue

Pidgeotto è anch’esso di tipo Incolore, ha 60 PS e l’abilità Air Mail (Posta Aerea) che ha il seguente effetto: una volta ogni tuo turno, prima della fase di attacco, puoi guardare le prime 2 carte in cima al tuo mazzo. Scegline una e aggiungila alle carte che hai in mano, quindi rimetti l’altra in cima al mazzo. L’unico attacco della carta è Raffica che infligge 30 danni.

pidgeot
Illustrazione di Akira Komayama

Pidgeot è ovviamente di tipo Incolore, ha ben 130 PS e due attacchi: il primo è Turbine che infligge 60 danni e scambia il Pokémon attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina. Il secondo attacco della carta è Spin Storm (Tempesta Rotante) che ha il seguente effetto: il tuo avversario sposta il suo Pokémon attivo assieme a tutte le carte assegnate e lo mette tra le carte che ha in mano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti