1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Ninetales, Ponyta e Rapidash dall’espansione SM9

Ecco le nuove carte dall’espansione “Gioco di Squadra” dedicate ai tre Pokémon Fuoco di Kanto: Ninetales, Ponyta e Rapidash!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Pochi giorni dopo la rivelazione delle carte di Dragonite ed Electrode e della meravigliosa collezione Magikarp e Wailord GX ALLEATI, sono state svelate tre nuove carte dalla nona espansione di Sole e Luna: Ninetales, Ponyta e Rapidash! L’espansione Gioco di Squadra farà il suo debutto in Giappone tra meno di un mese, mentre verrà distribuita in Europa a partire da febbraio.

ninetales
Illustrazione di You Iribi

Ninetales è di tipo Fuoco, ha 100 PS e l’abilità Nine Tails’ Invite (Invito delle Nove Code) che ha il seguente effetto: una volta ogni tuo turno, prima della fase di attacco, puoi scartare due carte Energia Fuoco dalla tua mano. Se lo fai, scambia uno dei Pokémon presenti nella panchina del tuo avversario con il suo Pokémon attivo. L’unico attacco della carta è Flame Tail (Coda Infuocata) che infligge 90 danni.

ponyta
Illustrazione di Saya Tsuruta

Ponyta è di tipo Fuoco, ha 70 PS e due attacchi: Live Coal (Carbone Ardente) che infligge 10 danni e Pestone che infligge 10 danni + altri 30 danni se esce testa al lancio di una moneta.

rapidash
Illustrazione di Shigenori Negishi

Rapidash è anch’esso di tipo Fuoco, ha 100 PS e due attacchi: il primo è Searing Flame (Fiammardente) che infligge 20 danni e brucia il Pokémon attivo del tuo avversario. Il secondo attacco della carta è Agilità che infligge 60 danni e ha il seguente effetto: lancia una moneta. Se esce testa, previeni tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questo Pokémon durante il prossimo turno del tuo avversario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti