1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato ufficialmente Melmetal, l’evoluzione di Meltan!

The Pokémon Company International ha svelato ufficialmente Melmetal, l’evoluzione del Pokémon Bullone Meltan.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

The Pokémon Company International ha svelato ufficialmente Melmetal, l’evoluzione del Pokémon Bullone Meltan.

Tramite il terzo e ultimo episodio della ricerca dei Prof. Willow e Oak conosciamo finalmente l’evoluzione di Meltan, che si potrà ottenere solo tramite Pokémon GO per poi essere trasferito su Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

https://www.youtube.com/watch?v=3NH3iv8STns

Questo è il primo avvistamento di Melmetal in 3.000 anni. Sembra che in tempi antichi questo Pokémon fosse venerato per il suo potere di generare il ferro. Quando si evolve da Meltan, il corpo si indurisce diventando incredibilmente resistente. È costituito da metallo liquido e le sue braccia flessibili possono estendersi per sferrare pugni devastanti.

Ecco i dati del Pokédex di Melmetal:

Nome: Melmetal
Categoria: Pokémon Bullone
Altezza: 2,5 m
Peso: 800,0 kg
Tipo: Acciaio

Può anche usare Pugni Corazzati, una potente mossa fisica di tipo Acciaio davvero unica. Sfruttando il dado esagonale sul petto, infatti, Melmetal fa roteare le braccia ed è in grado di colpire l’avversario due volte. Il peso dei grossi dadi sugli arti, combinato al movimento rotatorio, dà a questa mossa una potenza straordinaria.

Come si evolve Meltan in Melmetal?

L’evoluzione del Pokémon misterioso Meltan in Melmetal è possibile solo in Pokémon GO e sono necessarie 400 Caramelle Meltan. Si potranno ottenere le caramelle usando il pacco sorpresa e catturando il maggior numero di Meltan, trasferendoli o tenendolo come compagno. È possibile ottenere le caramelle anche trasferendo Meltan da Pokémon GO in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!.

Inoltre, dopo aver ottenuto Melmetal in Pokémon GO, si potrà trasferire nella propria copia di gioco per Nintendo Switch oppure inviarne uno a un amico.

 

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti