1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le carte di Bisharp, Blitzle e Zebstrika dall’espansione Dark Order

Svelate le carte di Bisharp, Blitzle e Zebstrika dalla mini-espansione Dark Order, che verrà rilasciata in Giappone il prossimo venerdì 5 ottobre!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Giusto ieri sono state svelate le carte di Jirachi, Tyranitar e Muk di Alola dal set Dark Order e già oggi sono state mostrate tre nuove carte appartenenti alla mini-espansione. I nuovi arrivi sono tutti Pokémon di Unima: il tagliente Bisharp e gli scalcitranti Blitzle e Zebstrika! Il set Dark Order farà il suo debutto in Giappone venerdì 5 ottobre e verrà incluso nella 9ª espansione occidentale di Sole e Luna, che sarà rilasciata a febbraio 2019.

bisharpBisharp è di tipo Metallo, ha 110 PS e due attacchi: il primo è Dual Stab (Doppia Stoccata) che infligge 30 danni + altri 90 danni se Bisharp non ha nessun segnalino danno su di esso. Il secondo attacco della carta è Power Edge (Energitaglio) che infligge 90 danni.

blitzleBlitzle è di tipo Lampo, ha 60 PS e due attacchi: il primo è Delivery Dash (Consegna Espressa) che ha il seguente effetto: cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Electric Power, mostrale al tuo avversario e aggiungile alla tua mano. Quindi, rimischia il mazzo. Il secondo attacco è Electric Kick (Calcio Elettrico) che infligge 20 danni.

zebstrikaZebstrika è anch’esso di tipo Lampo, ha 120 PS e due attacchi: il primo è Raid (Incursione) che infligge 30 danni + altri 90 danni se questo Pokémon si è evoluto da Blitzle durante questo turno. Il secondo attacco della carta è Mach Bolt (Saetta Supersonica) che infligge 100 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti