Carte

Svelate le carte di Xerneas ◊ e Vulpix di Alola dall'espansione Fairy Rise

Con l’avvicinarsi del suo debutto sul mercato, continua senza sosta la rivelazione di nuove carte dell’espansione Fairy Rise! Il giorno dopo la scoperta delle utilissime versioni di Combee e Vespiquen sono state svelate due nuove carte appartenenti al set: Xerneas stella prisma e Vulpix di Alola! Il Pokémon Creazione è stato raffigurato più combattivo che mai, mentre l’illustrazione del tenero Pokémon Volpe aloliano, realizzata dall’artista Naoyo Kimura, esalta alla perfezione lo stile di una delle creature tascabili più affascinanti in assoluto. Vi ricordiamo che l’espansione Fairy Rise verrà rilasciata in Giappone il prossimo 3 agosto.

xerneas stella prismaXerneas ♢ è di tipo Folletto, ha 160 PS e l’abilità Life Road (Strada della Vita) che ha il seguente effetto: una volta ogni tuo turno, prima della fase di attacco, se questa carta diventa il tuo Pokémon attivo partendo dalla panchina, puoi spostare quante Energie desideri dai tuoi Pokémon a Xerneas ♢. L’unico attacco di questa carta è Bright Horns (Corna Luminose) che infligge 160 danni ma non può essere utilizzato durante il tuo prossimo turno.

vulpix di alola

Vulpix di Alola è di tipo Acqua, ha 60 PS e l’abilità Secret Shortcut (Scorciatoia Segreta) che rende nullo il costo di ritirata dei tuoi Pokémon se hai almeno un Pokémon di tipo Folletto in gioco. L’unico attacco della carta è Gnaw (Rosicchiata) che infligge 20 danni.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
colla_88 24/07/2018 22:05:11

Xernas è fantastica

...
FireLizard 25/07/2018 06:29:46

Non è Rosicchiata,è Rosicchiamento

 

...
ValerieTownshend 21/08/2018 05:53:30

Solo il nome dell'espansione mi piace un sacco *______*

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)