1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Xerneas ◊ e Vulpix di Alola dall’espansione Fairy Rise

Ecco le meravigliose carte dedicate a Xerneas stella prisma e Vulpix di Alola appartenenti all’espansione Fairy Rise: il trionfo dei Folletti si avvicina!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Con l’avvicinarsi del suo debutto sul mercato, continua senza sosta la rivelazione di nuove carte dell’espansione Fairy Rise! Il giorno dopo la scoperta delle utilissime versioni di Combee e Vespiquen sono state svelate due nuove carte appartenenti al set: Xerneas stella prisma e Vulpix di Alola! Il Pokémon Creazione è stato raffigurato più combattivo che mai, mentre l’illustrazione del tenero Pokémon Volpe aloliano, realizzata dall’artista Naoyo Kimura, esalta alla perfezione lo stile di una delle creature tascabili più affascinanti in assoluto. Vi ricordiamo che l’espansione Fairy Rise verrà rilasciata in Giappone il prossimo 3 agosto.

xerneas stella prismaXerneas ♢ è di tipo Folletto, ha 160 PS e l’abilità Life Road (Strada della Vita) che ha il seguente effetto: una volta ogni tuo turno, prima della fase di attacco, se questa carta diventa il tuo Pokémon attivo partendo dalla panchina, puoi spostare quante Energie desideri dai tuoi Pokémon a Xerneas ♢. L’unico attacco di questa carta è Bright Horns (Corna Luminose) che infligge 160 danni ma non può essere utilizzato durante il tuo prossimo turno.

vulpix di alola

Vulpix di Alola è di tipo Acqua, ha 60 PS e l’abilità Secret Shortcut (Scorciatoia Segreta) che rende nullo il costo di ritirata dei tuoi Pokémon se hai almeno un Pokémon di tipo Folletto in gioco. L’unico attacco della carta è Gnaw (Rosicchiata) che infligge 20 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fairy Rise GCC Pokémon Naoyo Kimura vulpix di alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti