1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le carte di Combee e Vespiquen dall’espansione Fairy Rise

Svelate le magnifiche carte di Combee e Vespiquen e la carta Strumento “Rete Ball” appartenenti all’espansione Fairy Rise!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Il giorno dopo la rivelazione delle carte di Giratina e di numerose carte Oggetto dall’espansione Fairy Rise sono state svelate tre nuove carte appartenenti al set: Combee, Vespiquen e Rete Ball! Tra le tre spicca la meravigliosa illustrazione del piccolo Pokémon Apetta disegnata da Akira Komayama, ma anche la sua agguerrita evoluzione non è da meno. L’espansione Fairy Rise farà il suo debutto in Giappone la prossima settimana, venerdì 3 agosto.

combeeCombee è di tipo Erba, ha 40 PS e un unico attacco, Bee March (Marcia dell’Ape) che ha il seguente effetto: cerca nel tuo mazzo fino a tre Combee e mettili in panchina. Quindi, rimischia il mazzo. Il Pokémon Apetta ha una doppia debolezza al tipo Fuoco, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

vespiquenVespiquen è anche lei di tipo Erba, ha 120 PS e un solo attacco: Queen Command (Comandoregina) che infligge ben 120 danni ma non ha effetto se non hai almeno 5 Pokémon di tipo Erba nella tua panchina. Il Pokémon Alveare ha una doppia debolezza al tipo Fuoco, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

rete ballRete Ball è una carta Strumento che ha il seguente effetto: cerca nel tuo mazzo un Pokémon Base di tipo Erba o un’Energia Erba, mostra la carta che hai scelto al tuo avversario e mettila nella tua mano. Quindi, rimischia il mazzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Akira Komayama combee Fairy Rise GCC Pokémon vespiquen

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti