1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Jirachi Stella Prisma dalla 7ª espansione di Sole e Luna

Jirachi il Pokémon Desiderio farà parte della settima espansione giapponese di Sole e Luna Charisma of the Wrecked Sky. Noi occidentali avremo l’occasione di esprimere un desiderio il prossimo 3 agosto con il rilascio dell’espansione Celestial Storm.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Jirachi il Pokémon Desiderio farà parte della settima espansione giapponese di Sole e Luna Charisma of the Wrecked Sky. Noi occidentali avremo l’occasione di esprimere un desiderio il prossimo 3 agosto con il rilascio dell’espansione Celestial Storm.

Jirachi Stella Prisma è un Pokémon Base di tipo Metallo con 180 Punti Salute, una Debolezza al tipo Fuoco, una Resistenza al tipo Psico e un Costo di Ritirata pari a 1. La sua abilità Wish Upon a Star può essere attivata durante il nostro turno soddisfacendo due condizioni: nel caso in cui Jirachi Stella Prisma venga pescato dai nostri premi a faccia in giù e si abbia a disposizione almeno uno spazio libero nella nostra panchina, si avrà la possibilità di giocare direttamente questo Pokémon in panchina e si potrà pescare una carta Premio in più. Il suo unico attacco Dream of Distruction richiede tre carte Energia Incolore e infligge 10 danni. L’effetto secondario lascia questo Pokémon addormentato e alla fine del prossimo turno avversario il Pokémon difensore sarà in automatico messo KO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Jirachi Sole e Luna - Tempesta Astrale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti