Carte

Annunciata la 7ª espansione giapponese di Sole e Luna: "Charisma of the Wrecked Sky"

Pochi giorni dopo il debutto dell’espansione Forbidden Light in Giappone, è già stata annunciata la 7ª espansione nipponica di Sole e Luna: Charisma of the Wrecked Sky! Il nome definitivo del set, molto probabilmente, verrà modificato nel corso della sua localizzazione occidentale.

charisma of the wrecked sky

La settima espansione di Sole e Luna sarà rilasciata in Giappone il prossimo 1° giugno e conterrà al suo interno 96 carte normali, oltre a un numero imprecisato di rare segrete. Il set, quasi sicuramente, sarà incentrato sulla regione di Hoenn: il protagonista della nuova espansione difatti è il leggendario Rayquaza! Sullo sfondo della bustina, in secondo piano rispetto al Pokémon Stratosfera, appare anche Stakataka: probabilmente le Ultracreature ricopriranno un ruolo rilevante in Charisma of the Wrecked Sky.

Il nuovo set farà il suo debutto in Europa e nel Nord America il prossimo agosto, anche se al momento non sono disponibili ulteriori informazioni. Il nome occidentale della settima espansione di Sole e Luna, infatti, deve ancora essere svelato ufficialmente.

starter deck gx

In Giappone, inoltre, il 13 luglio saranno rilasciati i nuovi Starter Deck GX, che avranno come protagonisti Charizard-GX, Raichu-GX, Lapras-GX, Mewtwo-GX, Metagross-GX, Xerneas-GX, Yveltal-GX, Lycanroc-GX e Lurantis-GX. Ogni mazzo conterrà al suo interno ben 60 carte e sarà venduto al prezzo di 500 yen (circa 4€).

Le carte dei Pokémon protagonisti di questi Starter Deck GX saranno ristampe tratte da espansioni precedenti, anche se molto probabilmente verranno riproposte con una nuova illustrazione.

Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)