1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata una carta promo di UltraNecrozma esclusiva in Giappone

Annunciata una carta promo olografica di UltraNecrozma per i giocatori che parteciperanno al Japan Championships che si terrà a giugno. L’iniziativa, in collaborazione con la catena di negozi Edion, vedrà lo svolgersi di cinque concorsi di disegno.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Annunciata una carta promo olografica di UltraNecrozma per i giocatori che parteciperanno al Japan Championships che si terrà a giugno. L’evento avrà luogo nel Makuhari Messe Convention Center giusto fuori Tokyo, come nelle precedenti edizioni si svolgeranno tre tornei: un torneo dedicato alla serie principale dei videogiochi (Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna), un torneo dedicato al Gioco di Carte Collezionabili e un ultimo torneo dedicato allo spin-off più recente del brand ovvero Pokkén Tournament DX.

La carta promo olografica che verrà consegnata ai fortunati giocatori partecipanti all’evento avrà come protagonista UltraNecrozma, sarà una carta Pokémon Base Ultracreatura di tipo Drago, con 130 Punti Salute, debolezza al tipo Folletto, nessuna Resistenza e un Costo di Ritirata pari a tre.

Per quanto riguarda il suo unico Attacco, il cui costo è di due carte Energia Psico e due Metallo, non si ha ancora una traduzione ufficiale quindi quanto segue potrà verosimilmente subire delle variazioni nel Nome e nell’Effetto: Esplosione Splendente ha un danno base di 100 con la possibilità di raddoppiare i danni inflitti nel caso in cui il conteggio complessivo delle carte premio in gioco, sia proprie che del nostro avversario, sia pari o inferiore a 6 e solo dopo aver scartato tutte le carte Energia assegnate a UltraNecrozma.

Una iniziativa esclusiva del Giappone in arrivo nel 2018

La Golden Week è terminata da poco e per i giocatori del Sol Levante si prospetta un dolce rientro alla vita di tutti i giorni con l’annuncio di una speciale iniziativa che durerà un intero anno. L’iniziativa, in collaborazione con la catena di negozi Edion, vedrà lo svolgersi di cinque concorsi di disegno. Ancora non è noto se questi concorsi avranno un tema particolare o lasceranno via libera alla creatività degli appassionati. Per partecipare ad uno o più di questi concorsi sarà necessario collezionare almeno tre timbri: i giocatori riceveranno uno di questi timbri al raggiungimento di una spesa minima di 500 yen (circa 4€) in prodotti a tema Pokémon. La spesa sarà cumulabile quindi sarà necessaria una spesa di 1500 yen per garantirsi la partecipazione ad almeno uno dei cinque concorsi previsiti. Per ogni concorso saranno messi in palio 50 porta mazzi, 50 tappetini di gioco a tema con il Gioco di Carte Collezionabili e 5 grandi premi che comprenderanno oltre al porta mazzo e al tappetino, dei segnalini danno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti