1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo una carta promozionale di Zygarde per l’anno dei leggendari

All’indomani del rilascio ufficiale dell’espansione Apocalisse di Luce, ecco arrivare l’annuncio di una speciale edizione della carta di Zygarde. The Pokémon Company lo aveva annunciato come l’anno dei leggendari e questo 2018 di certo non sta deludendo le aspettative. Se per il mondo videoludico abbiamo davanti un percorso già segnato che ci porterà fino alla fine di […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

All’indomani del rilascio ufficiale dell’espansione Apocalisse di Luce, ecco arrivare l’annuncio di una speciale edizione della carta di Zygarde.

The Pokémon Company lo aveva annunciato come l’anno dei leggendari e questo 2018 di certo non sta deludendo le aspettative. Se per il mondo videoludico abbiamo davanti un percorso già segnato che ci porterà fino alla fine di questo anno con distribuzioni mensili di leggendari Pokémon del passato, il mondo del Gioco di Carte Collezionabili può ancora sorprenderci.

Zygarde, già presente nell’espansione come rara olografica, con i suoi 130 Punti Salute e i suoi due attacchi: Glare 20 danni al costo di due Energie Incolore e la possibilità con il lancio della moneta di lasciare paralizzato il Pokémon attivo avversario e Calm Strike, una Energia Lotta e due Incolore per 60 danni con la possibilità di raddoppiare questo danno se si è già ricorsi al proprio Attacco GX durante la partita.

Ancora non è dato sapere se questa carta verrà distribuita anche in Italia, vi terremo informati non appena ci saranno novità dai canali ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Voto: 3/10

avatar
Di   
2 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Un pò anonimo come artwork, secondo me...

molto anonimo. A me personalmente non piace proprio. Con questo Pokémon si poteva fare sicuramente qualcosa in più.

avatar
Di   

Un pò anonimo come artwork, secondo me...