1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelato il logo dell’espansione SM7: Celestial Storm

Il logo dell’espansione Celestial Storm, settima dell’era Sole&Luna il cui rilascio è previsto sul mercato occidentale il prossimo 3 agosto, è stato finalmente rivelato.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il logo dell’espansione, settima dell’era Sole&Luna il cui rilascio è previsto sul mercato occidentale il prossimo 3 agosto, è stato finalmente rivelato. SM7 Celestial Storm, questo il nome della prossima espansione, conterrà una raccolta delle due espansioni tematiche in dirittura d’arrivo nel paese del sol levante.

Pronti a percorre la Champion Road e puntare al Wrecked Sky?

Da tempo sono state annunciate le mini espansioni Champion RoadCharisma of the Wrecked Sky, esclusive del mercato nipponico. Gli spazi da riempire nelle liste delle due espansioni sono ridotti ormai ai minimi termini, avendo annunciato le principali carte GX e non che fin da subito hanno incuriosito dal lato tecnico ed emozionale.

Un messaggio ricorrente: Passato e presente!

Il messaggio è chiaro. L’espansione Charisma of the Wrecked Sky punterà ad uno sconvolgimento dal punto di vista del meta del Gioco di Carte Collezionabili, in vista dei mondiali, con il rilascio di una o due carte che potranno fare la differenza! Siamo tutti in attesa di un Rayquaza GX che possa portare una tempesta nel cielo sereno di Nashville.

D’altra parte all’interno di Champion Road avremo modo di apprezzare il ritorno di numerosi successi dell’era EX, sia come riproposizioni di realizzazioni grafiche che come concept tecnici, come le già annunciate Blaziken e Feraligatr.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti