1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Dialga-GX dall’espansione Ultra Prism

Ecco la magnifica nuova carta dedicata a Dialga, per la prima volta in assoluto in versione GX, dall’espansione Ultra Prism!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Il giorno dopo la rivelazione delle carte di Lucario, Garchomp e Camilla olografica è stata svelata la carta di un altro Pokémon di Sinnoh, questa volta dedicata al leggendario controllore del tempo Dialga!

A questo punto resta solo da capire come mai la nuova espansione del GCC è stata completamente incentrata sulla quarta generazione. Si tratta di un semplice omaggio alla regione di Sinnoh in mancanza dei remake, oppure di un teaser per il nuovo attesissimo gioco Pokémon per Nintendo Switch?

dialga-gx

Dialga-GX è di tipo Drago, ha 180 PS e due attacchi normali: Clock Up (Sveglia) che ti permette di pescare dal tuo mazzo fino ad avere 6 carte in mano, e Shred (Tritatutto) che infligge 80 danni e non è influenzato dagli effetti del Pokémon Attivo avversario. L’attacco GX della carta è Timeless GX (Senza Tempo GX) che ha il seguente effetto: questo attacco infligge 150 danni. Una volta che il tuo turno è finito, è nuovamente il tuo turno.

Il Pokémon Tempo ha una doppia debolezza al tipo Folletto, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3.

Questa carta è a suo modo storica: è la prima in assoluto nella storia del GCC Pokémon grazie alla quale è possibile usufruire di due turni consecutivi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Sinnoh Sole e Luna - Ultraprisma

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti