Carte

Svelata la carta di Dialga-GX dall'espansione Ultra Prism

Il giorno dopo la rivelazione delle carte di Lucario, Garchomp e Camilla olografica è stata svelata la carta di un altro Pokémon di Sinnoh, questa volta dedicata al leggendario controllore del tempo Dialga!

A questo punto resta solo da capire come mai la nuova espansione del GCC è stata completamente incentrata sulla quarta generazione. Si tratta di un semplice omaggio alla regione di Sinnoh in mancanza dei remake, oppure di un teaser per il nuovo attesissimo gioco Pokémon per Nintendo Switch?

dialga-gx

Dialga-GX è di tipo Drago, ha 180 PS e due attacchi normali: Clock Up (Sveglia) che ti permette di pescare dal tuo mazzo fino ad avere 6 carte in mano, e Shred (Tritatutto) che infligge 80 danni e non è influenzato dagli effetti del Pokémon Attivo avversario. L’attacco GX della carta è Timeless GX (Senza Tempo GX) che ha il seguente effetto: questo attacco infligge 150 danni. Una volta che il tuo turno è finito, è nuovamente il tuo turno.

Il Pokémon Tempo ha una doppia debolezza al tipo Folletto, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3.

Questa carta è a suo modo storica: è la prima in assoluto nella storia del GCC Pokémon grazie alla quale è possibile usufruire di due turni consecutivi.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Speciali

Commenti

...
Porygon-Z 25/11/2017 18:38:09

0e7.png

...
TheDarkCharizard 26/11/2017 08:29:29

Ma come, niente Sinnoh Confirmed?

...
rayquaza81 26/11/2017 16:33:20

HO CAPITO SINNOH CONFIRMED DOPO LA OTTAVA GEN COSA OVVIA CHE DOVREBBERO SAPERE TUTTI, MA OK

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)