1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta promo di Silvally cromatico-GX

Ecco la promo di Silvally cromatico-GX, l’Elite Trainer Box dell’espansione Invasione Scarlatta e il bellissimo box Shining Ho-Oh Super Premium Collection!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il giorno dopo la rivelazione delle potenti carte di Gyarados-GX e Golem di Alola-GX è stata svelata una bellissima carta promo dedicata a Silvally cromatico-GX!

silvally cromatico-gx

Questa carta, che putroppo non sarà inclusa all’interno dell’espansione italiana “Invasione Scarlatta”, verrà distribuita a tutti i giocatori che acquisteranno almeno 5 bustine del GCC Pokémon presso i rivenditori giapponesi aderenti all’iniziativa.

Gli acquirenti potranno infatti ricevere una carta promo tra Silvally-GX, Silvally cromatico-GX e Tipo Zero con un artwork differente.

La quarta espansione di Sole e Luna debutterà in Giappone tra meno di una settimana, venerdì 15 settembre, mentre verrà distribuita in Europa e negli Stati Uniti a partire dal prossimo 3 novembre.

Silvally sarà anche il protagonista dell’Elite Trainer Box dedicato all’espansione Invasione Scarlatta, che sarà disponibile in Occidente a partire dal prossimo 3 novembre, in contemporanea con il rilascio del set.

Le bustine dell’espansione occidentale avranno come protagonisti Buzzwole, Guzzlord e Kartana oltre all’immancabile Silvally.

L’Elite Trainer Box conterrà al suo interno 8 bustine dell’espansione Invasione Scarlatta, un album portacarte con quattro divisori, 65 bustine protettive per le carte di colore bianco-azzurro con l’icona del Pokémon Multigene, 45 carte energia base, 6 dadi segna danni, 2 segnalini di condizioni speciali, 1 segnalino GX, 1 moneta per fare testa/croce, una guida all’espansione e una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC online!

 

Le novità non sono ancora finite: sono state rivelate infatti anche le due confezioni Ultracreature GX Premium Collection che avranno come protagonisti Pheromosa e Buzzwole!

Ogni confezione conterrà al suo interno 2 carte promo olografiche raffiguranti le Ultracreature (Pheromosa-GX e Celesteela-GX o Buzzwole-GX e Xurkitree-GX), una carta in formato gigante che rappresenta il Pokémon principale, un playmat raffigurante le UC, 8 bustine dell’espansione Invasione Scarlatta, una moneta e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

Inoltre, è stata svelata anche un’immagine in alta definizione del meraviglioso e ricchissimo box Shining Ho-Oh Super Premium Collection, che sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 6 ottobre al prezzo di 79,99$ (circa 66€).

Purtroppo questa bellissima collezione non sarà disponibile in Europa, dove comunque si potranno trovare, tra le altre confezioni, anche la Collezione Poteri Supremi e il Set Allenatore Fuoriclasse.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti