1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata ufficialmente l’espansione italiana Sole e Luna: Invasione Scarlatta

The Pokémon Company International ha svelato la quarta espansione italiana del Gioco di Carte Collezionabili dedicata a Sole e Luna: Invasione Scarlatta!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

A meno di una settimana dal rilascio del nuovo set in Giappone, che avverrà il prossimo 15 settembre 2017, è stata annunciata ufficialmente la controparte italiana: la quarta espansione Sole e LunaInvasione Scarlatta!

L’espansione Invasione Scarlatta debutterà in Italia il prossimo 3 novembre 2017 e conterrà più di 110 carte. All’interno troveremo 8 nuovi Pokémon-GX, 9 nuove carte Allenatore e una nuova carta Energia speciale. Arriveranno anche due mazzi precostruiti di 60 carte, Zanne Micidiali e Tuoni Roboanti, per permettere ai giocatori di lanciarsi subito nel gioco.

L’espansione conterrà inoltre le Ultracreature, le misteriose e potenti creature che hanno invaso la regione di Alola. Tra le carte presenti figurano nuovi Pokémon-GX come Exeggutor di Alola-GX e Gyarados-GX e le nuove Ultracreature-GX, tra cui Guzzlord-GX e Nihilego-GX.

Che ne pensate di questa nuova espansione?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Sole e Luna - Invasione Scarlatta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti