1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le carte di Gyarados-GX e Golem di Alola-GX dall’espansione Crimson Invasion

Svelate le formidabili carte di Gyarados-GX e Golem di Alola-GX, oltre alla carta Allenatore “Neutralizzatore” dalla quarta espansione di Sole e Luna!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Ottime novità per tutti gli amanti del GCC Pokémon: il giorno dopo la rivelazione della bellissima versione Full Art di Samina sono state svelate le meravigliose e potentissime carte di Gyarados-GX e Golem di Alola-GX oltre all’inedita carta Allenatore Neutralizzatore dall’espansione Crimson Invasion!

Manca ormai appena una settimana al rilascio della quarta espansione di Sole e Luna in Giappone, che avverà venerdì 15 settembre, mentre per quanto riguarda il rilascio in Occidente dovremo attendere fino al prossimo 3 novembre.

gyarados-gx

Gyarados-GX è di tipo Acqua, ha 240 PS e due attacchi normali: Cascata che infligge 70 danni e Dragon Calamity (Calamità del Drago) che infligge 100 danni + altri 100 danni se è presente una carta Stadio in gioco. Se viene attivato questo effetto, scarta la carta Stadio.

L’attacco GX della carta è Dread Storm GX (Burrasca Terrorizzante GX) che ti permette di scartare una carta Energia a tua scelta da tutti i Pokémon avversari in gioco.

Il Pokémon Atroce ha una doppia debolezza al tipo Lampo, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 4.

golem di alola-gx

Golem di Alola-GX è di tipo Lampo, ha 250 PS e due attacchi normali: Hammer In (Marteldentro) che infligge 80 danni e Super Magnetic Tackle (Caricatore Supermagnetico) che infligge 200 danni ma causa un contraccolpo di 50 danni a questo Pokémon.

L’attacco GX della carta è Heavy Rock GX (Roccia Opprimente GX) che infligge 100 danni e impedisce al tuo avversario di giocare carte dalla sua mano durante il suo prossimo turno.

Il Pokémon Megatone di Alola ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Metallo e un costo di ritirata pari a 4.

neutralizzatore

Counter Catcher (Neutralizzatore) è una carta Allenatore che ha il seguente effetto: puoi giocare questa carta solo hai un numero maggiore di carte Premio disponibili rispetto al tuo avversario.

Scegli uno dei Pokémon presenti nella panchina del tuo avversario e scambialo con il suo Pokémon Attivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gyarados Sole e Luna - Invasione Scarlatta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti