Ecco la carta di Silvally-GX dall’espansione Crimson Invasion

Rivelati anche un nuovo portamazzo e magnifiche bustine protettive

1253

Pochi giorni dopo la rivelazione dell’evocativa carta di Miltank, è stata svelata una nuova carta appartenente all’attesa espansione Crimson Invasion: si tratta del maestoso Silvally-GX!

La quarta espansione di Sole e Luna farà il suo debutto in Giappone tra poco più di un mese, il 15 settembre, mentre verrà distribuita in Europa e in Nord America a partire dal 4 novembre.

silvally-gx

Silvally-GX è di tipo Incolore, ha 210 PS e l’abilità Gyro Unit (Unità Giroscopica) che rende nullo il costo di ritirata dei tuoi Pokémon Base fino a quando questa carta rimane in gioco.

L’unico attacco normale della carta è Turbo Drive (Turbospinta) che infligge 120 danni e assegna una carta Energia Base dalla tua pila degli scarti a un tuo Pokémon in panchina.

L’attacco GX è Rebellion GX (Ribellione GX) che infligge 50 danni x per il numero dei Pokémon avversari in panchina.

Il Pokémon Multigene ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

Sono stati svelati, inoltre, i box dei due set nipponici The Awoken Hero e Transdimensional Beast, che andranno a comporre la quarta espansione di Sole e Luna in Giappone.

Il box The Awoken Hero ha come protagonista Silvally, oltre a Corphish, Registeel e Cinccino sul lato, mentre la confezione Transdimensional Beast è dedicata a Guzzlord, accompagnato da Pikachu, Oranguru e Feebas.

Le sorprese per amanti del GCC Pokémon non sono finite qui: sono state rivelate anche sei bustine protettive oltre a un portamazzo raffigurante il Pokémon Mutagene!

Le bustine protettive, invece, sono dedicate a Tapu Lele, Silvally, Drampa, Golisopod, Sandile e a Malpi e i suoi Pokémon.

Commenta con Facebook

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso