1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati Shining Volcanion e oltre 25 nuove carte dal set Shining Legends

Rivelate le carte Shining di Volcanion e Jirachi e le meravigliose versioni Full Art di Mewtwo-GX, Raichu-GX e Zoroark-GX dal set Shining Legends!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Grandissime novità per l’atteso set Shining Legends: sono state svelate infatti oltre 25 nuove carte, tra le quali spiccano le fantastiche carte Shining di Volcanion e Jirachi, oltre a Hoopa, Yveltal, Palkia, Zekrom e alle meravigliose versioni Full Art di Mewtwo-GX, Raichu-GX e Zoroark-GX!

L’espansione farà il suo debutto in Giappone tra meno di due settimane, sabato 15 luglio, mentre verrà distribuita negli Stati Uniti a partire dal prossimo 4 ottobre.

Purtroppo, al momento non è ancora stata rivelata l’eventuale data di uscita del set in Italia.

shining volcanion

Shining Volcanion è di tipo Acqua, ha 130 PS e due attacchi: Dual Pump (Doppiapompa) che infligge 50 danni a 2 Pokémon avversari a tua scelta senza applicare debolezze o resistenze per i Pokémon in panchina, e Quad Smash (Quadruplo Smash) che infligge 50 danni x il numero di volte che esce testa in 4 lanci di moneta.

Il Pokémon Vapore ha una doppia debolezza al tipo Lampo, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3.

Shining Jirachi è di tipo Psiche, ha 70 PS e un unico attacco: Star Determination (Determinazione Stellare) che infligge 10 danni e fa ritornare in mano al tuo avversario tutti i suoi Pokémon evoluti in gioco.

Il Pokémon Desiderio ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

Hoopa, rappresentato nella versione Libero, è per la prima volta in assoluto di tipo Oscurità, ha 120 PS e l’abilità Bandit Guard (Guardia Bandita) che previene tutti gli effetti degli attacchi avversari, inclusi i danni, inflitti dai Pokémon-EX e dai Pokémon-GX avversari a questa carta.

L’unico attacco della carta è Super Psy (Superpsico) che infligge 80 danni.

Il Pokémon Genio ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 2.

Yveltal è anch’esso di tipo Oscurità, ha 120 PS e due attacchi: Strafe (Mitragliamento) che infligge 30 danni e ti permette di scambiare questa carta con un Pokémon in panchina, e Ali del Fato che infligge 90 danni e ti permette di assegnare una carta Energia Oscurità dalla tua pila degli scarti a un Pokémon in panchina.

Il Pokémon Distruzione ha una doppia debolezza al tipo Lampo, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 2.

Palkia è di tipo Acqua, ha 130 PS e due attacchi: Spiral Drain (Assorbispirale) che infligge 30 danni e cura di 30 danni questa carta, e Aqua Blade (Acquaspada) che infligge 100 danni.

Il Pokémon Spazio ha una doppia debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

Zekrom è di tipo Lampo, ha 130 PS e due attacchi: Oltraggio che infligge 20 danni + altri 10 danni per ogni segnalino danno presente su questa carta, e Thunder Blade (Tuonospada) che infligge 130 danni ma scarta 2 carte Energia assegnate a questo Pokémon.

Il Pokémon Nero Ideale ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 a tipo Metallo e un costo di ritrata pari a 3.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

full art Hoopa Mewtwo palkia raichu-gx yveltal Zekrom Zoroark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti