1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati Shining Volcanion e oltre 25 nuove carte dal set Shining Legends

Grandissime novità per l’atteso set Shining Legends: sono state svelate infatti oltre 25 nuove carte, tra le quali spiccano le fantastiche carte Shining di Volcanion e Jirachi, oltre a Hoopa, Yveltal, Palkia, Zekrom e alle meravigliose versioni Full Art di Mewtwo-GX, Raichu-GX e Zoroark-GX! L’espansione farà il suo debutto in Giappone tra meno di due […]

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Grandissime novità per l’atteso set Shining Legends: sono state svelate infatti oltre 25 nuove carte, tra le quali spiccano le fantastiche carte Shining di Volcanion e Jirachi, oltre a Hoopa, Yveltal, Palkia, Zekrom e alle meravigliose versioni Full Art di Mewtwo-GX, Raichu-GX e Zoroark-GX!

L’espansione farà il suo debutto in Giappone tra meno di due settimane, sabato 15 luglio, mentre verrà distribuita negli Stati Uniti a partire dal prossimo 4 ottobre.

Purtroppo, al momento non è ancora stata rivelata l’eventuale data di uscita del set in Italia.

shining volcanion

Shining Volcanion è di tipo Acqua, ha 130 PS e due attacchi: Dual Pump (Doppiapompa) che infligge 50 danni a 2 Pokémon avversari a tua scelta senza applicare debolezze o resistenze per i Pokémon in panchina, e Quad Smash (Quadruplo Smash) che infligge 50 danni x il numero di volte che esce testa in 4 lanci di moneta.

Il Pokémon Vapore ha una doppia debolezza al tipo Lampo, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3.

Shining Jirachi è di tipo Psiche, ha 70 PS e un unico attacco: Star Determination (Determinazione Stellare) che infligge 10 danni e fa ritornare in mano al tuo avversario tutti i suoi Pokémon evoluti in gioco.

Il Pokémon Desiderio ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

Hoopa, rappresentato nella versione Libero, è per la prima volta in assoluto di tipo Oscurità, ha 120 PS e l’abilità Bandit Guard (Guardia Bandita) che previene tutti gli effetti degli attacchi avversari, inclusi i danni, inflitti dai Pokémon-EX e dai Pokémon-GX avversari a questa carta.

L’unico attacco della carta è Super Psy (Superpsico) che infligge 80 danni.

Il Pokémon Genio ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 2.

Yveltal è anch’esso di tipo Oscurità, ha 120 PS e due attacchi: Strafe (Mitragliamento) che infligge 30 danni e ti permette di scambiare questa carta con un Pokémon in panchina, e Ali del Fato che infligge 90 danni e ti permette di assegnare una carta Energia Oscurità dalla tua pila degli scarti a un Pokémon in panchina.

Il Pokémon Distruzione ha una doppia debolezza al tipo Lampo, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 2.

Palkia è di tipo Acqua, ha 130 PS e due attacchi: Spiral Drain (Assorbispirale) che infligge 30 danni e cura di 30 danni questa carta, e Aqua Blade (Acquaspada) che infligge 100 danni.

Il Pokémon Spazio ha una doppia debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

Zekrom è di tipo Lampo, ha 130 PS e due attacchi: Oltraggio che infligge 20 danni + altri 10 danni per ogni segnalino danno presente su questa carta, e Thunder Blade (Tuonospada) che infligge 130 danni ma scarta 2 carte Energia assegnate a questo Pokémon.

Il Pokémon Nero Ideale ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 a tipo Metallo e un costo di ritrata pari a 3.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
4 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Eh, Incineroar è il primo Pokémon non EX/GX a parte Wailord che ha raggiunto 170.

E poi ai leggendari addirittura abbassano i PS...

In effetti è davvero stupido che Incineroar abbia più di 160 PV, solo Wailord poteva superarli siccome era un meme.

Anche ai leggendari gli hanno alzati (tranne a Mew che ha 30 come un Magikarp/Feebas, orribile da vedere) ad esempio Latios una volta ne aveva 70 mentre ora 110, oppure Palkia che una volta aveva 90 e ora 130.

avatar
Di   
2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Mi fa ribrezzo vedere quanti PV stiano raggiungendo certi pokemon, 160? Siamo seri?

Shining Volcanion però non mi dispiace affatto, sopratutto perchè è di tipo Acqua.

Eh, Incineroar è il primo Pokémon non EX/GX a parte Wailord che ha raggiunto 170.

E poi ai leggendari addirittura abbassano i PS...

avatar
Di   

Ah scusate ma la serie uscirà anche in Italia o solo nella patria degli hamburger?

avatar
Di   

E anche questa un Mewtwo GX non bastava. Mi sa tanto che faremo la fine delle EX in X e Y. <~<

Altra cosa che mi lascia perplesso i PS dei pokémon, diventano ogni generazione più alti. D:

Molto belli Hoopa, Virizion e la linea evolutiva di Totodile. Aspetto un'immagine in migliore qualità anche per Volcarona, pokémon che mi preme particolarmente. °^°

avatar
Di   

Mi fa ribrezzo vedere quanti PV stiano raggiungendo certi pokemon, 160? Siamo seri?

Shining Volcanion però non mi dispiace affatto, sopratutto perchè è di tipo Acqua.

avatar
Di   

Ma quante belle carte, Jirachi e proprio carino!!!

avatar
Di   

Come rovinare il colore fucsia su Volcanion shiny <_<, non combina bene con altri colori. Almeno la posa la trovo bella da vedere.

Ma poi shiny Jirachi? E' tenerissima!