...

Svelati Shining Volcanion e oltre 25 nuove carte dal set Shining Legends

Svelati Shining Volcanion e oltre 25 nuove carte dal set Shining Legends

Metti mi piace!
0 9

Grandissime novità per l’atteso set Shining Legends: sono state svelate infatti oltre 25 nuove carte, tra le quali spiccano le fantastiche carte Shining di Volcanion e Jirachi, oltre a Hoopa, Yveltal, Palkia, Zekrom e alle meravigliose versioni Full Art di Mewtwo-GX, Raichu-GX e Zoroark-GX!

L’espansione farà il suo debutto in Giappone tra meno di due settimane, sabato 15 luglio, mentre verrà distribuita negli Stati Uniti a partire dal prossimo 4 ottobre.

Purtroppo, al momento non è ancora stata rivelata l’eventuale data di uscita del set in Italia.

shining volcanion

Shining Volcanion è di tipo Acqua, ha 130 PS e due attacchi: Dual Pump (Doppiapompa) che infligge 50 danni a 2 Pokémon avversari a tua scelta senza applicare debolezze o resistenze per i Pokémon in panchina, e Quad Smash (Quadruplo Smash) che infligge 50 danni x il numero di volte che esce testa in 4 lanci di moneta.

Il Pokémon Vapore ha una doppia debolezza al tipo Lampo, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3.

Shining Jirachi è di tipo Psiche, ha 70 PS e un unico attacco: Star Determination (Determinazione Stellare) che infligge 10 danni e fa ritornare in mano al tuo avversario tutti i suoi Pokémon evoluti in gioco.

Il Pokémon Desiderio ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

Hoopa, rappresentato nella versione Libero, è per la prima volta in assoluto di tipo Oscurità, ha 120 PS e l’abilità Bandit Guard (Guardia Bandita) che previene tutti gli effetti degli attacchi avversari, inclusi i danni, inflitti dai Pokémon-EX e dai Pokémon-GX avversari a questa carta.

L’unico attacco della carta è Super Psy (Superpsico) che infligge 80 danni.

Il Pokémon Genio ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 2.

Yveltal è anch’esso di tipo Oscurità, ha 120 PS e due attacchi: Strafe (Mitragliamento) che infligge 30 danni e ti permette di scambiare questa carta con un Pokémon in panchina, e Ali del Fato che infligge 90 danni e ti permette di assegnare una carta Energia Oscurità dalla tua pila degli scarti a un Pokémon in panchina.

Il Pokémon Distruzione ha una doppia debolezza al tipo Lampo, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 2.

Palkia è di tipo Acqua, ha 130 PS e due attacchi: Spiral Drain (Assorbispirale) che infligge 30 danni e cura di 30 danni questa carta, e Aqua Blade (Acquaspada) che infligge 100 danni.

Il Pokémon Spazio ha una doppia debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

Zekrom è di tipo Lampo, ha 130 PS e due attacchi: Oltraggio che infligge 20 danni + altri 10 danni per ogni segnalino danno presente su questa carta, e Thunder Blade (Tuonospada) che infligge 130 danni ma scarta 2 carte Energia assegnate a questo Pokémon.

Il Pokémon Nero Ideale ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 a tipo Metallo e un costo di ritrata pari a 3.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni
...

Davvero belle, non ce n'è una che mi abbia colpito più delle altre, sono tutte buone

...

Come rovinare il colore fucsia su Volcanion shiny <_<, non combina bene con altri colori. Almeno la posa la trovo bella da vedere.

Ma poi shiny Jirachi? E' tenerissima!

...

Ma quante belle carte, Jirachi e proprio carino!!!

Tocca per altri articoli