1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco la carta di Zoroark-GX dal set Shining Legends

Svelata la magnifica carta di Zoroark-GX appartenente al set Shining Legends, che debutterà in Giappone il prossimo 15 luglio!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Tre giorni dopo la rivelazione della bellissima carta di Shining Celebi e la conferma della sua presenza all’interno del set, è stata svelata la carta di Zoroark-GX appartenente alla mini espansione Shining Legends!

Il set Shining Legends debutterà in Giappone il prossimo 15 luglio e verrà distribuito negli Stati Uniti a partire dal 4 ottobre, mentre purtroppo non si hanno ancora notizie sulla sua uscita in Italia.

zoroark-gx

Zoroark-GX è di tipo Oscurità, ha 210 PS e l’abilità Exchange (Scambio) che ogni tuo turno ti permette di scartare una carta dalla tua mano prima della tua fase di attacco: se lo fai, puoi pescare 2 carte.

L’unico attacco normale della carta è Riot Beat (Colpo della Rivolta) che infligge 20 danni x il numero dei tuoi Pokémon in gioco.

L’attacco GX è Trickster-GX (Imbroglione-GX) che ti permette di scegliere e utilizzare un attacco di uno dei Pokémon avversari.

Il Pokémon Mutevolpe ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Leggende Iridescenti Zoroark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti