1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash torna nei cinema sudcoreani con una selezione di episodi dell’anime Pokémon

Ash torna a Johto con episodi inediti al cinema, per celebrare i venticinque anni dell’anime Pokémon in Corea del Sud!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Le avventure di Ash e Pikachu tornano con alcuni episodi inediti dell’anime Pokémon per il pubblico sudcoreano al cinema! Per celebrare il venticinquesimo anniversario della distribuzione dell’anime Pokémon è stato annunciato, tramite l’account ufficiale X Pokémon Korea Official Animation, il nuovo film “Pokémon: Story of Johto Region, The Final Chapter“. Il canale riporta, giuntamente alla notizia, la splendida locandina del lungometraggio che sarà disponibile a maggio 2024 esclusivamente al cinema.

Ash.Pokémon.cinema

Gli episodi della serie animata che per l’occasione saranno mostrati in versione rimasterizzata, tratteranno le avventure di Ash e dei suoi compagni nella regione di Johto, alle porte della Conferenza Argento (così chiamata poiché si svolge nella Città dell’Argento, situata sul leggendario Monte Argento).

La Conferenza Argento, ovvero il Torneo della Lega Pokémon di Johto, sarà proprio l’atto finale e inedito del lungo cammino che ha visto protagonisti delle amatissime e seguitissime avventure della serie animata i nostri beniamini.

Il trailer d’annuncio mostra diverse vicende, tra cui alcuni combattimenti tra Pokémon e il solenne momento in cui Ash accende la torcia cerimoniale con la fiamma sacra di Ho-Oh, il Pokémon Arcobaleno… Anche a voi è venuta un po’ di nostalgia e volete tornare a Johto? Viaggiate con noi nel tour delle regioni!

Le avventure non finiscono mai nel mondo Pokémon e, anche se non vedremo più Ash nei panni del personaggio principale dopo la tanto agognata vittoria alla Lega Pokémon della regione di Galar, il viaggio continua con i nuovi protagonisti Liko e Roi nella serie animata Orizzonti Pokémon che sta già regalando nuove emozioni! Emozioni, che solo un nuovo viaggio nel mondo Pokémon può dare, da oltre venti anni a questa parte.

Come noi, anche voi vorreste avere la possibilità di vedere questo meraviglioso e nostalgico gran finale di stagione in chiave rimasterizzata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti