1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon: riassunto del 43° episodio

Eccoci giunti al riassunto del 43° episodio della serie animata Orizzonti Pokémon, intitolata “Una sfida dagli esploratori”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Venerdì 15 marzo è andato in onda sul canale giapponese TV Tokyo il 43° episodio della serie anime Orizzonti Pokémon dal titolo, tradotto dall’inglese, “Una sfida dagli esploratori“. Questo nuovo episodio si apre con il gruppo intento a fare alcune compere in una città balneare. Durante le loro commissioni, Liko e Roy aiutano un anziano signore con un fastidioso mal di schiena, che si rivelerà essere il titolare di un negozio famoso per fare dei meravigliosi dolcetti a tema Wiglett.

Orizzonti Pokémon

L’anziano, per ringraziarli, gli offrirà in regalo una scatola di questi dolci, che normalmente sono in tiratura limitatissima. Non sanno però che anche gli esploratori sono in città, con Sango, travestita per non farsi riconoscere come membro degli esploratori, che comincia a esplorare la città convinta di trovare qualcosa di utile. Sango non riuscirà a ottenere la sua scatola di dolci a tema Wiglett, e così quando vedrà Liko e Roy con una scatola di questi in mano senza neppure aver fatto la fila deciderà di impossessarsene a tutti i costi.

Orizzonti Pokémon

La ragazza lascerà così un biglietto sul dorso di Fuecoco invitando i due a raggiungerla alla roccia a forma di Snorlax fuori città, senza specificare la sua identità. Una volta incontratisi, Sango sotto copertura esprime la sua rabbia per non aver ottenuto la sua scatola di prelibatezze, tant’è che Liko senza pensarci apre la sua scatola per offrirgliene uno. Questo non fa altro che irritare ancora di più Sango, che non voleva che la scatola fosse aperta, in quanto edizione limitata. Rivela così la sua identità, ingaggiando una lotta contro Fuecoco, mentre Sprigatito sarà costretto a combattere contro il Garganacl di Onyx, giunto sul posto improvvisamente.

Orizzonti Pokémon

Fuecoco e Sprigatito troveranno alcune difficoltà a combattere contro Glalie e Garganacl dei loro sfidanti, finché i due esploratori non ricevono una chiamata e vanno via quando la situazione stava per essere ribaltata, ma non prima di lasciarsi sfuggire l’intento di recarsi verso un’isola per evocare il Rayquaza nero. Friede, arrivato solo alla fine dello scontro, capisce di quale isola si tratta dalla strana torre visibile in una foto di Irukaman. Ordina quindi ai ragazzi di tornare all’aeronave mentre lui va a controllare l’isola.

Il 43° episodio di Orizzonti Pokémon termina qui, lasciando la questione aperta a futuri sviluppi mentre pian pianino entriamo nel vivo del mistero. Cosa avranno in mente gli esploratori? Restate sintonizzati con noi per seguire la storia nei episodio dopo episodio, e nel frattempo potete fare il punto della situazione leggendo gli altri nostri riassunti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Orizzonti Pokémon
anime Orizzonti Pokémon riassunto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti