1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La Concierge Pokémon in arrivo a dicembre su Netflix

È stato annunciato il periodo di arrivo della nuova serie Pokémon Concierge, che sarà disponibile su Netflix a partire da dicembre 2023.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
40

Dopo l’annuncio della nuova serie animata “La Concierge Pokémon” su Netflix avvenuto lo scorso febbraio, l’account Twitter di Netflix Anime e dal canale ufficiale YouTube dedicato hanno condiviso nuove informazioni in merito.

In particolare, è stata annunciata il periodo di arrivo della serie in tutto il mondo, previsto per il mese di dicembre 2023, sebbene non sia ancora stata rilasciata una data ufficiale. In aggiunta, hanno anche rilasciato nuove informazioni sulla trama e un’esclusiva intervista al direttore del progetto e alla doppiatrice della protagonista.

La serie animata in stop motion seguirà la vita di Haru, nuovissima concierge nel Pokémon Resort, struttura immersa in un’isola tropicale. Durante le mansioni, la protagonista sarà affiancata dal suo fedele Psyduck e insieme avranno modo di assistere gli ospiti, sia umani che Pokémon.

Un ulteriore particolare rivelato durante l’intervista riguarda la realizzazione delle animazioni. Per costruire le espressioni facciali di Haru, infatti, sono state scattate foto al volto della doppiatrice per avere un modello di riferimento realistico.

Ecco quindi tutte le nuove informazioni rilasciate su La Concierge Pokémon in arrivo su Netflix. Ricordiamo che per essere sempre aggiornati sulle ultime novità delle serie animate dei mostriciattoli tascabili potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Netflix Anime
La concierge Pokémon Psyduck serie animata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti