1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Una nuova serie Pokémon in stop motion sarà disponibile su Netflix

The Pokémon Company ha annunciato una nuova serie in stop motion, per la prima volta in collaborazione con Netflix.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Durante il Pokémon Presents sono state annunciate tantissime novità riguardanti il mondo dei mostriciattoli tascabili, tra cui le creature presenti nel Libro Violetto e nel Libro Scarlatto, e una delle notizie che ha fatto più scalpore è quella di una nuova serie animata Pokémon. La notizia è stata sviscerata da Minyoung Kim di Netflix durante la streaming.

La serie è nata da una collaborazione tra Netflix e The Pokémon Company. Sarà animata da Netflix e da dwarf studios e sarà realizzata con la tecnica dello stop motion. Il nome ufficiale in italiano è La concierge Pokémon. Essa sarà ambientata in un Resort Pokémon e seguirà le vicende della responsabile del resort Haru e dei Pokémon che visiteranno la struttura.

Non abbiamo avuto nessuna indicazione riguardante la data di pubblicazione della serie né durante il Presents e neanche nel trailer. L’unica informazione riguardante l’uscita della serie è un semplice “Prossimamente“. Per questo motivo molto probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ di tempo prima di poter vedere la serie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Presents
La concierge Pokémon Netflix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti