1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Spoiler: Orizzonti Pokémon mostra un nuovo Pokémon

Il primo episodio di Orizzonti Pokémon ha mostrato un nuovo Pokémon: non sappiamo molto di lui, ma potrebbe essere collegato a Terapagos.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Durante il primo episodio del nuovo anime Orizzonti Pokémon, è stato mostrato un nuovo Pokémon. Purtroppo, al momento, abbiamo pochissime informazioni che lo riguardano: non sappiamo se si tratta di una forma baby oppure di una serie evolutiva a sè stante. Attenzione: l’articolo contiene spoiler sul primo episodio della nuova serie animata.

Il nuovo mostro tascabile viene presentato mentre si sta avvicinando a Liko e al suo Sprigatito. Ricorda molto una piccola tartaruga dal colore blu, con dei cristalli sulla testa. Un carapace fatto dello stesso materiale ricopre la parte centrale del corpo, mentre una lunga coda blu termina con una stella bianca. Al centro del volto, tra due grossi occhi blu, è presente un altro cristallo azzurro a forma di goccia.

Terapagos, potrebbe essere considerato come probabile evoluzione del Pokémon: è sempre una tartaruga con lo stesso carapace di cristallo, ma presenta una coda e dei baffi molto folti. Il carapace in questa forma presenta una serie di lamelle, in cui sono presenti tutti i 18 tipi dei mostri tascabili. Al centro della sua corazza è presente un esagono di cristallo rialzato, di colore bianco, con disegnato all’interno una stella bianca.

Per saperne di più sul nuovo mostro tascabile bisognerà seguire la nuova serie animata Orizzonti Pokémon: sul nuovo Pokémon non sappiamo nulla al momento, a eccezione di queste speculazioni, mentre abbiamo informazioni sui personaggi. A questo punto non resta che seguire l’anime per conoscere di più riguardo tutte queste novità che sta portando.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti