1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il nuovo trailer della serie animata Pokémon presenta dettagli sui personaggi

Il nuovo trailer della serie animata Pokémon fornisce nuovi dettagli su Liko, Roy e il professor Friede, introducendo oggetti particolari.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
6

Il Canale Pokémon Italiano su YouTube ha rivelato un nuovo trailer della serie animata, presentando dettagi inediti sui protagonisti, Liko e Roy, e sul professor Friede. L’anime vedrà la comparsa dei mostriciattoli di Pokémon Scarlatto e Violetto e esordirà con uno speciale di un’ora in Giappone, su TV Tokyo, venerdì 14 aprile, alle ore locali 6:55.

Con l’addio dell’iconico Ash e del suo fidato compagno Pikachu, si assiste a un cambio della guardia dei personaggi principali. Il nuovo trailer presenta come prima protagonista Liko, “la ragazza con l’incantevole pendente“: sotto la maglietta, infatti, porta una collana di forma esagonale, dal colore giallo e verde, con una stella con sei piccole punte raffigurata al suo interno. Il suo motto è “Chi non cerca non trova!“, ma nel breve video non è specificato di cosa sia effettivamente alla ricerca. Il suo Pokémon compagno è uno Sprigatito, di tipo Erba, con il quale la si vede affrontare un temibile Ceruledge.

Liko con il suo pendente insolito.
Liko con il suo pendente insolito: che ruolo avrà nella serie animata?

Il ragazzo di nome Roy ha come aiutante Fuecoco, il mostriciattolo tascabile di tipo Fuoco. La sua peculiarità è rappresentata sicuramente “dalll’enigmatica Poké Ball“, come la descrive il trailer. Infatti, il particolare strumento per la cattura è questa sfera, di colore marrone e con dei finimenti d’oro, con due piccole gemme, una rossa e una azzura, incastonate vicino alla chiusura. L’obiettivo del giovane allenatore è quello di affrontare i Pokémon delle leggende, anche se non sappiamo a quali si riferisca. Tuttavia il trailer presenta sullo sfondo Rayquaza, derivante dalla terza generazione: magari è lui il nemico che Roy vuole sfidare.

Roy e la sua strana Poké Ball.
Roy e la sua strana Poké Ball: chissà se il funzionamento sarà uguale?

Gli ultimi personaggi presentati sono il professor Friede e capitan Pikachu. Il ricercatore è un uomo giovane, con i capelli bianchi e due occhiali da aviatore, seguito dall’ormai famosissima mascotte della casa nipponica, che indossa un cappello da capitano. Lo studioso, verso la fine del video, cavalca Charizard durante una scena di notte: lo si vede infatti planare pronto ad entrare in azione.

Nel nuovo trailer della serie animata Pokémon compare infine un personaggio misterioso, di cui non viene accennato nulla. Sembra essere il possessore del Ceruledge contro cui combatte lo Sprigatito di Liko: è un ragazzo, dai capelli di due colori, divisi a metà, nero e bianco. Per saperne di più su di lui e suoi nuovi protagonisti, non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale, prevista in Giappone per il 14 aprile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti