1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelati nuovi personaggi della prossima serie animata Pokémon

Sono stati svelati ulteriori nuovi personaggi appartenente alla nuovissima serie animata Pokémon che uscirà il 14 aprile 2023 in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
5

Dopo che sono stati rivelati i membri del Rising Volt Tacklers, di recente, su Twitter e Youtube, è uscito un nuovo video che mostra ulteriori nuovi personaggi della serie animata Pokémon. Nel video è stato mostrato un nuovo team composto da tre membri e un nuovo personaggio.

Il nuovo gruppo si chiamerà “Esploratori Pokémon” ed è composto da tre nuovi personaggi: Ameji e il suo Ceruledge, che Liko e Roy, i due protagonisti della serie animata, incontreranno nella loro avventura, Jill con il suo Rhydon e infine Conia con il suo Golduck. Oltre a questi personaggi è stato presentato anche Gurumin, un popolare streamer travestito da Nidorina, chi sa chi ci sarà sotto quel simpatico costume.

La nuova serie debutterà in Giappone a partire dal 14 aprile 2023 nella quale si vedrà alla ribalta Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, i Pokémon iniziali dei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. In questa nuova serie ci saranno anche Liko e Roy, i due nuovi protagonisti della serie animata Pokémon, che conosceremo per la prima volta in un episodio speciale della durata di ben un’ora.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti