1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelati personaggi inediti della nuova serie animata Pokémon

Sono stati rivelati i nuovissimi personaggi inediti della serie animata Pokémon che uscirà il prossimo 14 aprile in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
10

Di recente, in un nuovo trailer, sono stati svelati alcuni nuovissimi personaggi che vedremo nella serie animata Pokémon in uscita il prossimo 14 aprile 2023.

Questi quattro nuovi personaggi, della nuova serie animata Pokémon, faranno tutti parte di un gruppo chiamato “Rising Volt Tacklers” guidato dal professor Friede, quest’ultimo rivelato nel trailer uscito lo scorso 3 marzo. In questo team saranno presenti: l’appassionata di macchinari, Orio, con il suo compagno Metagross, Il grande cuoco Murdoch con il suo Rockruff, Il medico Molly con il suo partner Chansey e infine Landau, un pescatore dall’aria misteriosa. Il Rising Volt Tacklers useranno un dirigibile come base per ogni volta che andranno in esplorazione.

La nuova serie animata debutterà tra poco più di un mese con un episodio speciale della durata di un ora. Purtroppo non si conosce ancora il nome di questo anime, ma si prevede che nei prossimi giorni saranno rilasciate maggiori informazioni in merito. Questo potrebbe includere il titolo dell’anime, il numero di episodi che saranno rilasciati, la trama generale e il cast di doppiatori che parteciperanno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti