1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon Master è disponibile in streaming su TV Pokémon e Netflix

È ora disponibile in streaming su Netflix e TV Pokémon Esplorazioni Pokémon Master, la ventiquattresima stagione della serie animata Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il giorno che molti fan dell’anime Pokémon stavano aspettando è finalmente arrivato: Esplorazioni Pokémon Master, la ventiquattresima stagione della serie animata Pokémon, la seconda della serie Esplorazioni Pokémon, è ora disponibile in streaming su Netflix e, gratuitamente, su TV Pokémon, anche se con alcune differenze. Gli abbonati Netflix hanno infatti la possibilità di godersi tutte le 42 puntate di Esplorazioni Pokémon Master, mentre su TV Pokémon sono, per il momento, disponibili solamente le prime 36.

Questa nuova stagione, andata in onda su K2 dall’11 settembre 2021 all’11 giugno 2022, racconta, come la precedente, i viaggi di Ash e Goh attraverso le varie regioni, tra nuovi personaggi e vecchie conoscenze. In queste puntate, l’attenzione di Ash si concentra però sempre più sull’allenamento per il Torneo mondiale per l’incoronazione, in cui si scontreranno tutti i più importanti Allenatori del mondo e a cui Ash vuole prendere parte.

Questa stagione verrà seguita dalla venticinquesima, intitolata “Esplorazioni Pokémon Super“, che andrà in onda in Italia su K2 a partire dal 10 settembre 2022 (trovate tutti i dettagli a riguardo in un precedente articolo)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon.com
Esplorazioni Pokémon Netflix TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti