1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Disponibile online il quarto episodio di Evoluzioni Pokémon

Il quarto episodio di Evoluzioni Pokémon è finalmente disponibile e questa volta lo scenario proposto è la regione di Unima.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Il quarto episodio della mini serie Evoluzioni Pokémon è stato pubblicato su YouTube. L’ambientazione è la regione di quinta generazione Unima, dove sono stati introdotti vari personaggi chiave per la storia dei mostriciattoli, con alcuni di questi che sono diventati delle vere e proprie icone. La scorsa settimana, l’episodio rilasciato riguardava i piani di Elisio e la regione di Kalos.

Il titolo del quarto episodio di Evoluzioni Pokémon è “Il piano” e ha come protagonista il Team Plasma, in particolare Ghecis e N. Vengono ripercorsi gli avvenimenti dei giochi Pokémon Nero e Pokémon Bianco, riprendendo, appunto, il piano del capo del malvagio team, ovvero quello di liberare tutti i mostriciattoli per renderli pari agli umani. Le sue intenzioni, però, sono ben altre e i suoi desideri di conquista lo portano a manipolare il giovane N che, con l’aiuto del suo Pokémon leggendario, diventa Campione di Unima e affronta in una battaglia finale l’Allenatrice protagonista dei giochi di quinta generazione.

Evoluzioni Pokémon viene pubblicato ogni settimana sui canali YouTube ufficiali dei mostriciattoli e mostra, attraverso la miniserie, alcuni degli avvenimenti più importanti avvenuti nella serie di giochi. La miniserie è partita dalla regione di Galar, quindi dall’ottava generazione, e arriverà fino a Kanto dove l’avventura di molti Allenatori è cominciata. Gli episodi possono anche essere trovati su TV Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti