1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il terzo episodio di Evoluzioni Pokémon è ora disponibile online

Kalos è protagonista in questo terzo episodio di Evoluzioni Pokémon, nel quale si indagano i sogni e pensieri di Elisio, nemico principale.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La scorsa settimana è stato pubblicato il secondo episodio della serie, ambientato in un’oscura Alola alle prese con Samina e Necrozma, Pokémon Prisma alla ricerca della luce. Oggi 7 ottobre, invece, è stato reso disponibile su YouTube il terzo episodio di Evoluzioni Pokémon, nel quale Kalos è la regione protagonista.

In questo miniepisodio della durata di 6 minuti si esplorano i pensieri di Elisio, antagonista principale dei giochi Pokémon X e Y. Tormentato dai suoi sogni e dalle loro conseguenze, Elisio cerca di sfruttare la forza del Pokémon Leggendario per eliminare gran parte degli esseri viventi e preservare così la bellezza del mondo. Tuttavia, sconfitto dal protagonista, decide di utilizzare la poca energia rimasta per tentare di rendere immortali lui e i giovani eroi in modo da costringerli a vivere in eterno.

Ricordiamo che Evoluzioni Pokémon è la nuova miniserie in uscita con cadenza settimanale, nella quale si narrano le vicende più singolari di ogni generazione, arrivata finora al terzo episodio. Gli episodi scorsi possono essere trovati gratuitamente sul canale YouTube italiano di Pokémon e su TV Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti