1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 57° episodio

Ecco il riassunto del 57° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: L’amore è Psyduck!

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 26 febbraio è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 57° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon intitolato: “L’amore è Psyduck!“.

Questo 57° episodio si apre su una fredda e grigia Aranciopoli, pronta ad accogliere la prima neve; la giornata ideale per Ash e Goh di mettersi alla ricerca di qualche Pokémon di tipo Ghiaccio. Un impegno che però li terrà occupati fino a sera. Chloe, rimasta sola poiché amici e familiari sono via per vari motivi, decide di accettare l’invito di Chrysa, l’assistente del Prof. Cerasa, di fermarsi a casa sua per una serata tra ragazze.

57° episodio

Durante la cena Chloe scopre che Chrysa è una fan sfegatata di Psyduck; tanto da avere la casa tappezzata di oggetti e decorazioni raffiguranti il Pokémon Papero, tra cui una foto con uno Psyduck e il suo Allenatore.

Mentre la serata delle ragazze prosegue, Ash e Goh, delusi per non aver visto manco per sbaglio un Pokémon di tipo Ghiaccio, si rifugiano in una tavola calda. Mentre mangiano uno Psyduck con una strana sciarpa ha una crisi di emicrania, fortunatamente il suo Allenatore provvede a calmarlo e per scusarsi dell’accaduto offre la cena ai due amici.

57° episodio

Dopo la rilassante serata Chloe e Chrysa sono pronte per andare a dormire. Chloe confida all’amica di essere una fonte d’ispirazione e che in futuro le piacerebbe diventare una persona come lei. Pur sentendosi lusingata Chrysa confessa a Chloe che una volta non era la persona che è adesso.

Scopriamo che Chrysa era piuttosto insicura quando è diventata una ricercatrice. Un giorno, prima di una conferenza, perse alcuni documenti mandando così in fumo la sua presentazione. Questo incidente la lasciò depressa fino all’incontro con uno Psyduck, che per rincuorarla le fece dono della sua sciarpa. Lei, lo Psyduck e il suo Allenatore passarono poi il pomeriggio insieme a giocare sulla neve e, dopo aver restituito la sciarpa al Pokémon, i tre si fecero una foto per conservare per sempre il ricordo di quel giorno. Quell’incontro le fece dimenticare la sua insicurezza e le permise di andare avanti. Ancora oggi ogni volta che si sente giù guarda quella foto per rincuorarsi un po’.

57° episodio

L’indomani Ash e Goh raccontano a Chloe del loro incontro con il bizzarro Psyduck e la ragazza capisce che gli amici stanno parlando dello stesso Psyduck della foto di Chrysa. Convinta che rivedere l’Allenatore del Pokémon farebbe molto felice Chrysa, Chloe trascina Ash e Goh per tutta Aranciopoli alla ricerca dei due per poi trovarli, guarda caso, nello stesso posto dell’incontro con Chrysa.

Tornati tutti e cinque al Laboratorio, la reazione di Chrysa non è quella che si aspettava Chloe: snobbato l’Allenatore, la Ricercatrice si getta tra le zampe di Psyduck. Chrysa ha sempre desiderato rivederlo e finalmente, grazie all’aiuto di Chloe, ci è riuscita. Per commemorare questo insperato ritrovo tutti e sei si fanno una nuova foto; una bellissima fine per la storia di Chrysa: la protagonista inaspettata di questo 57° episodio.

57° episodio

Nel caso vi foste persi lo scorso episodio potete trovare il riassunto sul nostro sito; inoltre vi ricordiamo che questa serie animata, dal 29 agosto, viene trasmessa ogni sabato mattina alle 9:00 su K2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Esplorazioni Pokémon Psyduck Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti