1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 54° episodio

Ecco a voi il riassunto del 54° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: Sobble Impossible!

di 
   · 2 min lettura Anime

Il 5 febbraio è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 54° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon intitolato: “Sobble Impossible!“.

In questo 54° episodio, torna a vestire i panni del protagonista il più amato dei piagnucoloni: Sobble. Il piccolo Pokémon è ancora molto insicuro così Goh decide di portarlo sul set del film Spie e cecchini, dove recita un Inteleon. Secondo Goh, osservando la sua evoluzione, Sobble potrà imparare molto e magari trovare qualche sicurezza in più.

54° episodio

Giunti sul set, i ragazzi assistono a una delle tante scene d’azione di Inteleon e Sobble resta molto impressionato dalle capacità del Pokémon, fissandolo con occhi sognanti. Sul più bello però le riprese vengono interrotte dal Team Rocket, che irrompe sul set tra lo stupore generale.

A quanto pare il perfido trio è intenzionato a reclutare Inteleon tra le fila del Team Rocket. Ash e Goh provano a intervenire ma vengono anticipati dallo stesso Inteleon che con il suo Tiromirato fa volare via il Team Rocket alla velocità della luce.

54° episodio

Tornati al Laboratorio del Prof. Cerasa, Sobble, ispirato dalle gesta di Inteleon, si lascia convincere da Goh a intraprendere uno speciale allenamento per diventare più forte. Intanto, nel loro covo segreto il Team Rocket si sta riorganizzando per tentare un nuovo assalto a Inteleon.

Al termine dell’allenamento Ash e Goh si imbattono in un membro della crew del film che racconta loro del rapimento del suo Gothita da parte del Team Rocket. Scopriamo che il Team Rocket è disposto a rilasciare l’ostaggio se gli verrà consegnato Inteleon. Ash e Goh si dirigono in fretta e furia verso il luogo dove è tenuto prigioniero Gothita, ma ben presto si ritrovano anche loro in trappola.

Bloccati da uno strano marchingegno, i due Allenatori possono solo contare su Sobble per tirarsi fuori dai guai. Il Pokémon Acquacertola non li delude e utilizzando il particolare stile di lotta colpisci e scappa riesce a liberare i suoi compagni.

Questo 54° si conclude con il Team Rocket che spicca il secondo volo orbitale della puntata e Sobble che finalmente si prende la parte dell’eroe. Il timido Pokémon viene elogiato persino da Inteleon, che era giunto sul posto per salvare la situazione. La carriera da spia di Sobble è appena iniziata!

54° episodio

Nel caso vi foste persi lo scorso episodio potete trovare il riassunto sul nostro sito; inoltre vi ricordiamo che questa serie animata, dal 29 agosto, viene trasmessa ogni sabato mattina alle 9:00 su K2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia