1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Svelato un bozzetto di Ash e Pikachu dal nuovo anime Esplorazioni Pokémon

I nostri adorati Ash e Pikachu sono i protagonisti di un nuovo bozzetto tratto dall’attesa serie animata Esplorazioni Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
22

Due settimane fa è stata annunciata la nuova serie animata occidentale delle creature tascabili, che in Italia ha assunto la denominazione di Esplorazioni Pokémon. L’atteso anime debutterà su Netflix negli Stati Uniti, mentre invece in Italia verrà trasmesso sul celebre canale tv dedicato all’animazione K2. A sorpresa, da questo progetto è già emersa una piacevole chicca: un piccolo e tenerissimo bozzetto in bianco e nero dedicato agli iconici Ash e Pikachu!

Il disegno in questione è accompagnato dal logo dello studio d’animazione giapponese Bones, noto per aver lavorato, nel corso degli anni, a saghe acclamate in tutto il mondo come Fullmetal Alchemist, Wolf’s Rain e My Hero Academia. Anche se questo bozzetto è un semplice schizzo in bianco e nero, riesce comunque a trasmettere l’inconfondibile spirito giocoso e vitale che ha caratterizzato le migliori serie dei Pokémon:

ash e pikachu Esplorazioni Pokémon
I nostri eroi sono pronti per un nuovo viaggio!

L’immarcescibile Allenatore di Biancavilla e la scattante mascotte delle creature tascabili, in questa nuova e particolare illustrazione, hanno un atteggiamento gioioso, curioso e combattivo. La nuova serie animata occidentale è alle porte e, per l’ennesima volta, i nostri eroi sono pronti e carichi per affrontare una nuova entusiasmante avventura.

E voi, cosa ne pensate del bozzetto di Ash e Pikachu tratto dall’atteso anime Esplorazioni Pokémon? Vi è piaciuto, oppure non vi ha colpito particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti