...
Riassunto del ventiduesimo episodio della nuova serie animata Pokémon!

Riassunto del ventiduesimo episodio della nuova serie animata Pokémon!

Metti mi piace!
9 7

Ieri 19 aprile è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il ventiduesimo episodio della nuova serie animata Pokémon Pocket Monsters, dal titolo “Arrivederci Raboot!”.

Questo ventiduesimo episodio incomincia con i nostri eroi che tornano nella Regione di Hoenn, ad Albanova, con lo scopo di raccogliere informazioni sulla migrazione dei Beautifly per conto del Prof. Sakuragi.

ventiduesimo episodio

Durante la ricerca tra i prati a nord della città Raboot sventa un tentativo di furto da parte di due Zigzagoon e un Lombre. Verso sera i ragazzi, a mani vuote, si dirigono verso l’ostello per passare la notte ma, mentre i due giovani Allenatori dormono Raboot quatto quatto se ne va; per poi tornare la mattina presto facendo preoccupare Go.

A colazione i ragazzi hanno un lampo di genio: cercare dei Silcoon, che molto probabilmente, con l’arrivo del vento del nord si evolveranno e voleranno via trasformati in Beautifly. Inoltre Go, grazie alle dritte di una signora, capisce che Raboot sta attraversando una fase adolescenziale e che quindi va preso con le pinze il suo comportamento schivo e solitario.

Ash e Go si dirigono poi verso il bosco dove un folto gruppo di Silcoon, grazie al vento del nord, si evolve.

ventiduesimo episodio

Dopo aver assistito a questo meraviglioso spettacolo i ragazzi tornano all’ostello e durante la notte Raboot esce di nuovo.

Questa volta Go e Ash lo seguono, cosa scoprono è una bella sorpresa. Raboot ha fatto amicizia con il Lombre e gli Zigzagoon del giorno prima e passa le serata ballando con loro.

ventiduesimo episodio

Questa sera un gruppo di Loudred sfida Raboot a una gara di ballo ma, grazie all’arrivo di Go che incoraggia il suo Pokémon ne esce fuori un’ottima prestazione di quest’ultimo che vince cosi la gara di ballo.

L’indomani, alla partenza per tornare a casa, Go rivela ad Ash di voler lasciare Raboot perchè convinto che la sua compagnia lo annoi e disturbi solamente. A tradimento del titolo di questo episodio, fortunatamente, Raboot è più furbo di Go e sale sul treno, consolidando a suo modo, il legame con Go.

ventiduesimo episodio

Vi è piaciuto questo episodio? Se vi foste persi quello scorso potete trovare il riassunto sul nostro sito, buona lettura!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Ostorero
...

Ho letto la trama dell'episodio e non mi sembra granchè. Sembra una puntata riempitiva sinceramente.

Spoiler

Raboot ha una crisi adolescenziale? Da quando i Pokemon sono umani? E fatemi vedere Birch, Vera e magari anche Brendon, a chi interessa andare a vedere le farfalle. Però seedot e raboot sono belli da vedere mentre ballano.:th_sisi:

Ok, mi torno a vedere Ali del Crepuscolo.:cool:

...

non l ho trovato un gran chè

 

...

Sono abbastanza indietro, mi sa che devo recuperare un bel po' di puntate :sweat:

Tocca per altri articoli