...
Rilasciato il quarto episodio giapponese di Pokémon “Ali del Crepuscolo”

Rilasciato il quarto episodio giapponese di Pokémon “Ali del Crepuscolo”

Metti mi piace!
8 15

Nella giornata di venerdì 17 aprile, così come promesso, è stata pubblicata la quarta puntata di Pokémon “Ali del Crepuscolo”, rilasciata sul canale ufficiale YouTube giapponese dei mostriciattoli tascabili.

Con l’appuntamento di questo mese abbiamo oltrepassato la metà del nostro esaltante viaggio per le terre di Galar, accompagnati dai carismatici Allenatori e dalle variopinte creature di ottava generazione in episodi pregni di emozioni e ricchi di avventure, che ci consentono di conoscere ancora meglio la regione e i personaggi di Pokémon Spada e Scudo

Al momento la puntata odierna di Pokémon “Ali del Crepuscolo” è disponibile unicamente nell’idioma nipponico, mentre per poterla fruire nella versione inglese e, quindi, corredata anche dei sottotitoli in lingua italiana occorrerà attendere ancora qualche giorno, almeno fino a martedì 21 aprile.

Facendo seguito a “La lettera”, “Allenamento” e “Compagni” (puntate, rispettivamente, dedicate al Presidente Rose, a Fabia e al Wooloo di Hop), in questo quarto episodio si ha modo di seguire le vicissitudini di una giornata di Azzurra, l’affascinante Capopalestra di Keelford dallo sguardo deciso e penetrante.

Azzurra in Pokémon “Ali del Crepuscolo”

Come di consueto, non ci dilunghiamo oltre e vi lasciamo a questo straordinario appuntamento inedito con Pokémon “Ali del Crepuscolo”, augurandovi al solito una buona visione e attendendo di darvi conto della sua uscita nella versione italiana!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giovanni Imperio
...

Azzurra:love:. Spero in una sua doll. Che tra l'altro a me piace di più il nome inglese Nessa. Però aspetterò il 21 aprile per vedere l'episodio in lingua inglese. Niente spoiler please.

...

Episodio carinissimoooooooooo! Perchè non fanno la serie Pokemon così?

...
7 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Episodio carinissimoooooooooo! Perchè non fanno la serie Pokemon così?

Perchè bisogna mantenere l'anime bimbominchia friendly ovvio. E poi i Pokemon sono considerati come un passatempo per bambini, quindi guai fare un anime principale per bambini dopo l'asilo. Io l'anime principale non lo guardo più, molto meglio questo di Ali del crepuscolo, Origini e Speciale megaevoluzione.

Tocca per altri articoli