1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Disponibile la prima puntata italiana della serie Pokémon “Ali del Crepuscolo”

La prima puntata di Pokémon “Ali del Crepuscolo” è finalmente arrivata, una nuova avventura animata ci attende nella regione di Galar!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
76

È arrivata la prima puntata della serie animata Pokémon “Ali del Crepuscolo”, trasmessa sul canale YouTube ufficiale Pokémon, serie composta da sette episodi di 5 minuti, ambientata a Galar.

La serie tratterà della vita degli abitanti della regione, approfondendo le loro esperienze di tutti i giorni. Verranno trattate anche le lotte, che, come sappiamo, a Galar rappresentano una vera e propria passione per tutti.

L’animazione di questa miniserie è curata da Studio Colorido, noto per film come “Penguin Highway“, per il caratteristico impatto visivo trasmesso. La prima puntata è ora disponibile in lingua inglese sottotitolata in italiano sul canale italiano Pokémon.

I protagonisti della serie sono John e Tommy, due ragazzini che vivono in ospedale. John, biondo e con gli occhi azzurri, è in degenza fin da piccolo ed è un grande fan del campione Dandel. Tommy, il ragazzo con i capelli castani, è il migliore amico di John e lo tratta come un fratello.

Jon e Tommy, protagonisti di Ali del Crepuscolo

I prossimi episodi saranno rilasciati a cadenza mensile da febbraio a luglio.

Vi auguriamo una buona visione della prima puntata di “Ali del Crepuscolo”!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti