1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Disponibile il terzo episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo”

Sul canale YouTube di Pokémon è stato rilasciato il terzo episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo” con protagonista Wooloo.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
7

Nella giornata di martedì 17 marzo, sul canale ufficiale YouTube di Pokémon, è stata resa disponibile una puntata inedita della serie PokémonAli del Crepuscolo“.

Si tratta del terzo appuntamento per la miniserie costituita da 7 episodi e ambientata a Galar, che narra con brevi, quanto densi ed emozionanti filmati le avventure di alcuni personaggi che abbiamo avuto modo di incontrare e conoscere nei titoli di ottava generazione Pokémon Spada e Scudo.

Dopo “La lettera” e “Allenamento“, nella terza puntata, intitolata “Compagni“, avremo l’opportunità di seguire la giornata di Hop e del suo morbido amico Wooloo: proprio quest’ultimo, desideroso di dimostrare il suo valore e di non essere da meno del Charizard di Dandel, risulta essere il protagonista indiscusso dell’episodio.

Percorrendo insieme a lui le vie di Brassbury e rotolando tra i prati, avremo così il modo di scoprire il profondo legame che lega il Pokémon Pecora con il giovane fratello del Campione di Galar!

Ali del Crepuscolo

Vi lasciamo alla terza puntata di Pokémon “Ali del Crepuscolo”. Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti