1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash schiuderà un uovo nell’episodio di Pasqua

Nell’episodio della serie animata Pocket Monsters che andrà in onda il 12 aprile, Ash Ketchum si ritroverà a veder nascere una creatura da un uovo.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Una guida tv giapponese ha anticipato alcuni contenuti che vedremo nell’episodio del 12 aprile della nuova stagione della serie animata Pokémon, dal nome Pocket Monsters. Pare che in questa occasione, il protagonista Ash Ketchum vedrà la schiusa di un uovo.

La rivista mostra l’evoluzione dello Scorbunny di Go in Raboot, la squadra di Ash composta da Pikachu, Gengar e Dragonite, e l’allenatore di Kanto davanti a un uovo. L’episodio andrà in onda il giorno di Pasqua, probabilmente proprio per marcare il carattere internazionale che il franchise di Pokémon cerca di avere anche in questa nuova stagione dell’anime.

Ash uovo

Al momento, l’ultimo episodio mandato in onda ha mostrato Ash alle prese con un allenatore ad Aranciopoli, quindi non si sa bene come e dove il ragazzo di Biancavilla possa ricevere questo uovo. La rivista, comunque, lascia indovinare ai suoi lettori quale Pokémon potrebbe nascondersi all’interno, ponendo la scelta tra 5 diverse creature: Tyrogue, Grookey, Sobble, Munchlax e Riolu.

Data la colorazione blu delle chiazze sull’uovo, sono in molti i fan a ipotizzare che possa nascere Sobble, visto che Ash ancora non ha ottenuto un Pokémon iniziale di Galar, o Riolu, dato che la sua squadra in questa stagione sembrerebbe essere composta più da creature popolari che da mostriciattoli tipici dell’ottava generazione.

Cosa ne pensate? Quale Pokémon uscirà dall’uovo secondo voi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anime Ash Ketchum Pocket Monsters uovo Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti