...
Ash schiuderà un uovo nell'episodio di Pasqua

Ash schiuderà un uovo nell'episodio di Pasqua

Metti mi piace!
4 23

Una guida tv giapponese ha anticipato alcuni contenuti che vedremo nell’episodio del 12 aprile della nuova stagione della serie animata Pokémon, dal nome Pocket Monsters. Pare che in questa occasione, il protagonista Ash Ketchum vedrà la schiusa di un uovo.

La rivista mostra l’evoluzione dello Scorbunny di Go in Raboot, la squadra di Ash composta da Pikachu, Gengar e Dragonite, e l’allenatore di Kanto davanti a un uovo. L’episodio andrà in onda il giorno di Pasqua, probabilmente proprio per marcare il carattere internazionale che il franchise di Pokémon cerca di avere anche in questa nuova stagione dell’anime.

Ash uovo

Al momento, l’ultimo episodio mandato in onda ha mostrato Ash alle prese con un allenatore ad Aranciopoli, quindi non si sa bene come e dove il ragazzo di Biancavilla possa ricevere questo uovo. La rivista, comunque, lascia indovinare ai suoi lettori quale Pokémon potrebbe nascondersi all’interno, ponendo la scelta tra 5 diverse creature: Tyrogue, Grookey, Sobble, Munchlax e Riolu.

Data la colorazione blu delle chiazze sull’uovo, sono in molti i fan a ipotizzare che possa nascere Sobble, visto che Ash ancora non ha ottenuto un Pokémon iniziale di Galar, o Riolu, dato che la sua squadra in questa stagione sembrerebbe essere composta più da creature popolari che da mostriciattoli tipici dell’ottava generazione.

Cosa ne pensate? Quale Pokémon uscirà dall’uovo secondo voi?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Colantonio
...

Secondo me dall'uovo uscirà un bel riolu o almeno voglio sperare XD

...

Io spero in Oddish.

...

Per me è uguale basti sapere che stia bene...ci sta bene con la pasqua far nascere un uovo XD

Tocca per altri articoli