1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

I cinema giapponesi posticipano le prevendite di biglietti per Pokémon Coco

I cinema del Sol Levante posticipano, a data da destinarsi, la data di prevendita dei biglietti di Pokémon Coco a causa del Coronavirus.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Il cinema, così come tutti, è chiamato ad affrontare tempi duri in quest’ultimo periodo: mentre le nostre sale cinematografiche hanno dovuto chiudere i battenti fino a data da destinarsi, anche quelle nipponiche sono costrette necessariamente a riorganizzare la propria programmazione e le proprie politiche di vendita.

I cinema italiani sono chiusi e anche in Giappone rivedono le programmazioni

Motivo di ciò è il tristemente noto Coronavirus, la minacciosa epidemia che ha coinvolto la maggior parte delle nazioni del globo e che ancora non accenna a fermare la sua corsa: tra le tante restrizioni e soluzioni messe in campo in questi giorni, pare che anche Pokémon Coco debba subire gli effetti di questo difficilissimo momento.

Per il 23° lungometraggio dedicato ai mostriciattoli tascabili, in effetti, i cinema giapponesi avevano fissato il 17 aprile come data di apertura delle prevendite dei biglietti. Questa prevendita, però, è stata ora posticipata a una seconda occasione di rilascio, al momento ancora indefinita.

Ad annunciarlo è la stessa The Pokémon Company, che con un post sull’account Twitter del film ha notificato la temporanea sospensione delle operazioni di acquisto, scusandosi per il disagio e assicurando, al contempo, di tenere costantemente aggiornati i fan circa i futuri sviluppi.

Al momento resta invariata la data della prima di Pokémon Coco nei cinema del Sol Levante, prevista per il prossimo 10 luglio: si ricorda che, finora, è stato rilasciato il trailer ufficiale del film, oltre all’annuncio della distribuzione dei codici di Celebi cromatico e Zarude a tutti coloro che prenoteranno i biglietti.

Zarude e Celebi

Come sempre provvederemo puntualmente a darvi ulteriori aggiornamenti, qualora ci fossero novità. Voi cosa ne pensate? Andrete a vedere Pokémon Coco quando uscirà nelle nostre sale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti