1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il misterioso Pokémon verde mostrato in azione nel trailer dello speciale sulla megaevoluzione!

Nel filmato il misterioso Pokémon verde inizia a brillare sempre di più fino a provocare una grande esplosione!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale dell’emittente televisiva TV Tokyo ha pubblicato il primo trailer del quarto episodio speciale dedicato alla megaevoluzione, che andrà in onda in Giappone nell’autunno 2015. Come era già stato anticipato dalla rivista CoroCoroZygarde e il tanto chiacchierato quanto misterioso Pokémon verde saranno presenti nel nuovo speciale.

Nel video possiamo vedere il Chespin del protagonista Marin che apparentemente trae in salvo la piccola creatura verde da un gruppo di scienziati che stavano conducendo esperimenti su di lui in un laboratorio.

Creatura misteriosa verde

Negli ultimi secondi del filmato il Pokémon inizia a brillare sempre di più fino a provocare una grande esplosione. Intorno a lui, sembrano esserci degli altri esemplari del Pokémon, ma in uno stato embrionale.

megaevoluzione episodio speciale IV

La trama dell’episodio rimane ancora sconosciuta, così come il ruolo e il legame che avranno Zygarde e la melmina verde all’interno dell’episodio. Il sito ufficiale conferma però che Megaevoluzione – Episodio Speciale IV sarà il capitolo finale della storia, che raggiungerà il culmine e si concluderà proprio con esso. Nell’episodio apparirà la Superquattro di Kalos Malva, che pare abbia un rapporto di amicizia con Elisio. maggiori dettagli saranno pubblicati appena disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti