1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del diciottesimo episodio della nuova serie animata Pokémon

Ecco il riassunto del diciottesimo episodio della nuova serie animata Pokémon intitolato: Ash entra in gioco! I Campionati Mondiali Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Ieri 22 marzo è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il diciottesimo episodio della nuova serie animata Pokémon Pocket Monsters, dal titolo “Ash entra in gioco! I Campionati Mondiali Pokémon!”.

Questo diciottesimo episodio si apre con Ash intento a consultarsi con i suoi amici per decidere il primo avversario da sfidare nei Campionati Mondiali Pokémon. Dopo un breve ripasso delle meccaniche del torneo, Ash decide di sfidare l’Allenatore al 2109° posto, in modo da scalare velocemente la classifica. Scopriamo che questo Allenatore altri non è che il sostituto Capopalestra di Aranciopoli: Bisces.

diciottesimo episodio

Mentre si dirige verso la Palestra di Aranciopoli, Ash si ricorda della vittoria contro Lt. Surge, la dimostrazione che questa nuova serie ha, quasi del tutto, abbandonato i soliti canoni a cui ci eravamo abituati.

Ash non fa neanche in tempo a mettere un piede in Palestra che Bisces gli si para davanti, elettrizzato per la sfida. Il motivo è che Lt. Surge ha raccontato al suo vice dell’incredibile lotta con Ash e Pikachu, presentandolo come un grande e promettente Allenatore. Caso vuole che il compagno fidato di Bisces sia un Raichu, esattamente come per Lt. Surge, la sfida epica avventa in passato sta per ripetersi.

diciottesimo episodio

La battaglia è emozionante, Ash e Bisces non si risparmiano sin dal primo minuto. Alla fine Ash riesce a sconfiggere Bisces grazie a Pikachu, ma il vero protagonista della battaglia è Gengar che si sbarazza del Raichu avversario in un lampo!

Al termine della sfida Ash scopre che la sua posizione in classifica è aumentata, quale sarà il prossimo avversario di Ash e come procederà il suo cammino nei Campionati Mondiali Pokémon?

diciottesimo episodio

Vi è piaciuto questo episodio? Se vi foste persi quello scorso potete trovare il riassunto sul nostro sito, buona lettura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti