1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del diciassettesimo episodio della nuova serie animata Pokémon!

Ecco il riassunto del diciassettesimo episodio della nuova serie animata Pokémon intitolato: Scorbunny, usa Calciardente! Affronta il domani!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Ieri 15 marzo è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il diciassettesimo episodio della nuova serie animata Pokémon Pocket Monsters, dal titolo “Scorbunny, usa Calciardente! Affronta il domani!”.

Questo diciassettesimo episodio si apre con il tenero Scorbunny che viene schernito da Darmanitan, poiché non riesce ad utilizzare una mossa di tipo fuoco. Scorbunny cade nella provocazione e prova, senza successo, a utilizzare Braciere, fallendo miseramente nonostante gli incoraggiamenti di Go, Ash e Pikachu.

diciassettesimo episodio

Mentre Scorbunny continua a esercitarsi con Braciere, Ash e Go si dirigono in città per catturare qualche nuovo Pokémon. Durante la ricerca Go scopre per caso il nascondiglio segreto del Team Rocket. I tre “furfanti”, grazie al distributore automatico firmato Team Rocket, mandano in campo un Poliwrath e un Chewtle. Ash raggiunge Go e la lotta inizia.

Scorbunny viene messo ko dal Pistolacqua di Chewtle e dopo lo scontro, risolto da Pikachu, litiga con Go che gli dice di non focalizzarsi su un attacco che non gli riesce, ma di migliorare le mosse che già padroneggia. Scorbunny la prende malissimo e scappa; finendo, letteralmente, addosso al Team Rocket.

Deciso a prendersi la rivincita Scorbunny affronta Chewtle. Durante la lotta Go riesce a far esprimere al massimo il potenziale di Scorbunny facendogli utilizzare una mossa a metà tra Calciardente e Palla Infuocata. Scorbunny felicissimo per aver usato con successo la sua prima mossa di tipo fuoco si evolve in Raboot.

diciassettesimo episodio

Raboot sbaraglia il Team Rocket, ma con l’evoluzione sembra che Raboot abbia cambiato natura; passando da quella vivace di Scorbunny a una più solitaria. Come affronterà Go questo cambiamento? Lo scopriremo nel prossimo episodio!

Vi è piaciuto questo episodio? Se vi foste persi quello scorso potete trovare il riassunto sul nostro sito, buona lettura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti