1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon “Ali del Crepuscolo” tornerà il 17 marzo con il terzo episodio

The Pokémon Company annuncia la data di rilascio della terza puntata di Pokémon “Ali del Crepuscolo”: l’avventura continuerà a Galar il 17 marzo.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Con un post sul proprio account Twitter ufficiale, The Pokémon Company annuncia la terza puntata della miniserie Ali del Crepuscolo“, un entusiasmante e affascinante viaggio per le terre di Galar in compagnia dei suoi abitanti e dei suoi Allenatori più valorosi!

Come è noto, la serie si articola in sette episodi della durata di 5 minuti, pieni zeppi di emozioni e colpi di scena, attraverso i quali avremo l’opportunità di conoscere ancora più a fondo la regione che abbiamo avuto modo di esplorare con i titoli di ottava generazione, vale a dire Pokémon Spada e Scudo.

La data da segnarsi sul calendario, pertanto, è martedì 17 marzo, anche se c’è da dire che il rilascio di questo episodio inedito di Pokémon “Ali del Crepuscolo” era stato inizialmente fissato per il primo pomeriggio di questo 10 marzo: sconosciute sono le ragioni di questo slittamento.

Pokémon "Ali del Crepuscolo"

Ancora una settimana, dunque, e potremo gustarci una nuova puntata della serie: nel frattempo, se non avete potuto ammirare o volete rivivere le avventure dei primi due episodi, intitolati “La lettera” e “Allenamento“, si ricorda che sono entrambi disponibili sul canale italiano Youtube di Pokémon.

Voi cosa ne dite? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà a Galar nella prossima puntata? Vi sta piacendo “Ali del Crepuscolo“?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti